La ciclica a modo mio

Ha rotto 775 quindi per me è un'altro ciclo a 2 hh che va al ribasso.
Aspettiamo il minimo del t-3 in corso e vediamo dove lo farà.

I segnali sul 15 mm per il minimo darebbero:

14.45-15.15
15.45-16.15
17.30-1-2 periodo di domani
8-10 periodo di domani

Altro non so.

Vado a riposare che sono cotto.

Non ho fatto in tempo a scrivere che per me il 2 hh andava al ribasso, che è ripartito.
So forti! :cool:
In ogni caso la tendenza del TS di breve ha svoltato subito al rialzo ed anche i frames + lunghi stanno seguendo a ruota.

Vedo ora il grafico del Dow e ritengo che il tracy partito dal minimo del 23/03 sia andato decisamente al ribasso.
A meno di troncamenti mi sa che il ribasso dovrebbe proseguire, con tutto quello che dovrebbe comportare anche sul nostrano.

Incredibile, siamo al 7. gg dall'inizio del tracy e spingono ancora come dei forsennati!
Avrei 24490 come resistenza. Booo vedem.

Incredibile, siamo al 7. gg dall'inizio del tracy e spingono ancora come dei forsennati!
Avrei 24490 come resistenza. Booo vedem.

A 24490 non c'è arrivato, ma alla 1. hh di oggi eravamo su tolleranza con i miei segnali orari per il max del tracy.
Se venisse rotto il 24435 passerei a domani alla 2-4 hh come max del tracy e tolleranza 2 hh sui segnali.
Vedem.

Il Tracy iniziato il 04/03 potrebbe essersi concluso il 15/03 a 24055, almeno stante al primo segnale orario.
Visto che non sta salendo come dovrebbe, nel'eventualità che dovessimo calare l'ultimo segnale orario per il minimo del T l'avrei per la 6-8 hh di oggi.
Supporti daily 24010 e 23835.
Vedem.

Ultima modifica:
Il tracy è iniziato dal minimo del 15/03 a 24055.
Abbiamo già fatto il minimo del 1. t+2?
L'ultimo segnale daily per il minimo in questione è per il:

17-19/03 (1 gg di tolleranza)

Se fosse giusto il segnale mi aspetterei la rottura del minimo del 15/03, per via dei vincoli ribassisti sul precedente t+1 che avevano segno + + e - (al momento abbiamo segno + e + sui minimi dei tracy e quindi mi aspetto un segno -).

Se fosse giusto il segnale daily per il minimo del t+2, l'avremmo già fatto il max su questo ciclo ed anche del t+1 in corso?
Purtroppo sul t+1 ho difficoltà a centrarmi correttamente con la tecnica oraria, per i max del t+1 in corso e quindi non dico nulla.
Siamo però in zona di resistenza con gl'angoli daily e quindi se tutto l'ambaradan fosse giusto, dovremmo essere all'incirca anche sui massimi del t+1.
Altro non so.

In precedenza avevo scritto 24495 come resistenza e che successivamente si è abbssata a 24450.
Obj raggiunto e mò vedem che fa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto