La ciclica a modo mio

Nel caso oggi si salisse le resistenze daily sono:

25510 e per domani 25470
25285 e per domani 25240

Alla luce dei segnali orari per il max del t+1 ritengo che se il max del t+1 e del t+2 non sia stato ancora fatto (24930 per ora), i giorni + probabili per la formazione del massimo sono oggi e domani e scarterei il 04/04.

Ultima modifica:
Le tendenze sui vari TS sono abbastanza discordanti e come si vede c'è molta indecisione.

TS daily long
TS 30 mm short
TS 60 mm long
TS 120 mm flat

A livello di sentiment, mi piacerebbe che salisse, perchè l'indicatore sul week probabilmente mi darebbe l'eccesso rialzista in tendenza che è ancora short e quindi darebbe il segnale short.

Tornato.
Il minimo stamattina è stato fatto dopo le ore 10 e avendo rotto al rialzo la barra oraria dove si è formato il minimo, direi che è ripartito anche un ciclo daily.:);)

Il TS orario è long da 525.
Pranzo, a dopo.

IL TS orario naturalmente aveva stop in pari.
Si sarebbero potuti portare a casa + volte circa 200 punti, ma va bene così.

In ogni casi ultimo supporto per il TS orario è 24445 e quindi il TS è entrato long.

Le tendenze sui TS sono:

TS sul t-3 è short
TS sul 30 mm è short
TS sul 60 mm è ancora long, ma qui si decide e probabilmente potrebbe entrare lo stop.
TS sul 60 mm è flat

I cicli daily si prestano a diverse interpretazioni e quindi mio malgrado, non posso avere riferimenti precisi per stop o altro.

E' partita la correzione per trovare il minimo del ciclo t+1 e probabilmente anche del t+2?
Io credo di sì, ma ovviamente la parola al mercato.
Mi dispiace solo che il TS week non è riuscito ad entrare short veramente per poco. Probabilmente in concomitanza di segnali daily per il max del t+2 e t+3 che coincidono, varrebbe la pena essere un pò + elastici.
Cmq vedem, ancora nulla è deciso.

Anche il TS sul 60 mm è short da 24560.

E' finito il mese di marzo ed è tempo di rendiconti.
In questo mese questo TS ha fatto 14 operazioni.
Di cui 4 chiuse in loss per un totale di -305 punti.
Le altre 10 operazioni hanno riportato un utile di oltre 4000 punti.
Siamo in linea con i mesi precedenti.
Ovviamente al calare della volatilità, immagino che diminuiranno anche gli utili, sempre se sarà in grado di produrre utili costantemente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto