I 2 TS sono entrati short rispettivamente di un contratto a 24140.
La situazione al momento è questa:
Il TS definiamolo di lungo è short di 2 contratti di media a 24020.
Gli altri 2 TS sono short di 1 contratto da 24140.
TS di lungo è short con 2 contratti di media 24020.
Il TS di medio ieri sera ha incrementato lo short a 24380-390 circa + quello in essere da 24145.
Gl'indicatori daily dei due TS al momento sono ancora short.
Ho chiuso un contratto del TS di lungo a 24410 (-265 punti) ed ora rimango con uno short da 23895. Il secondo short non si doveva fare ed era un "residuo" del TS di breve che avevo tramutato di posizione su quello di lungo periodo.
Oggi abbiamo rotto al rialzo la barra week della settimana scorsa e non è un bel segnale per lo short. In più abbiamo rotto il range della barra daily del 06/04 al cui interno c'erano ben 6 barre inside. In genere dopo una ta le compressione è facile vedere una accelerazione dalla parte in cui rompe.
Questi sono i motivi che mi hanno indotto a chiudere un contratto in loss,
Ultima cosa importante che mi ero dimenticato di scrivere è che se anche l'indicatore in chiusura rimarrà sui massimi si mediarà solo a circa 200 punti di distanza dall'ultimo prezzo di entrata (24140). Se in chiusura il prezzo non sarà circa a quel livello non si farà nulla. Questo è stato il criterio di entrata, su cui mi sono basato nel passato per l'operatività.
ciao claude19..Al momento l'indicatore del TS daily è sui minimi e quindi è facoltativo scegliere di chiudere lo short oppure aspettare la chiusura.
Nel caso si chiudesse prima della chiusura, se il segnale di eccesso venisse negato (... e quindi dal minimo del durante, dovrebbe poi rimbalzare), si potrebbe rivendere ad un prezzo + alto in quanto almeno un eccesso daily sui minimi il TS la deve fare.
I livelli daily di supporto che mi sono calcolato per oggi sono:
22960-975
925
830