Concordo. E sono curioso di sapere dai tuoi indicatori se siamo già a livello di prezzo sui max del 2o t+1 e magari del t+3. Anche a marzo max t+3 avvenuto dopo soli 17 gg nel 2o t+1. Tutta questa fretta di troncare e salire subito e "temo" siamo già in zona max t+3 . Grazie
Ciao, ovviamente non so mai con certezza dove farà il max del t+3 e quindi mi arrangio con le mie personali date di max ed anche con qualche indicatore.
La tecnica per il max del primo t+2 avrebbe come prima data di max il 30-31/05-01/06 con 1 gg di tolleranza. Ovviamente se prosegue al rialzo dopo questa data ne avrò altre e la successiva è quella del 13-15/06.
Questa tecnica nel passato è sempre stata molto precisa e la guardo sempre con fiducia.
Oltre alle date ci sono gli indicatori ed anche qui con due diversi indicatori siamo in zona di eccesso. Il problema di fondo è sempre quello se ci troviamo di fronete ad un t+3 ribassista oppure rialzista e le cose ovviamente cambierebbero in quanto se il t+3 fosse rilazista gl'indicatori possono restare in zona di eccesso per diverso tempo e quindi servirebbero il giusto.
Per una buona analisi, a mio avviso oltre al fattore tempo servirebbe anche il prezzo.
A livello week, oltre al 24650 di cui ho già scritto, posso dire che se non regge questo prezzo per la prox week passerei a 25255-315 e 25495. I prezzi a livello week nel passato ed in cicli ribassisti hanno quasi sempre segnalto il max, ma a volte (...poche) hanno solo sfiorato l'obj.
Tutto questoa grandi linee per il medio periodo, poi ovviamente con il t+1 ed anche il tracy si va + nei particolari, ma di questo scrivo quando lo ritengo utile tutti i giorni sul 3d.
Di più non so.