La ciclica a modo mio

Per quello che riguarda il t+2 in corso siamo su un segnale per il max di questo ciclo:

21-23/10 (2 gg fi tolleranza)

Per quello che riguarda i segnali orari del max di questo t+1, non tenete conto di quanto scritto, perchè non sono sicuro di avere identificato correttamente i punti ciclici passati.
Sorry

Per quello che riguarda il t+2 in corso siamo su un segnale per il max di questo ciclo:

21-23/10 (2 gg fi tolleranza)

Al momento abbiamo fatto un massimo e sta calando.
Supponendo che il max di questo t+2 sia già stato fatto, la date per il minimo del t+2 di questo ciclo sono:

22-23/20

oppure si va al:

30/10 e 01/11/24

La tolleranza e' di 1 gg sulle date indicate.

Ripeto che sto seguendo l'ipotesi di un ciclo a 3 tempi e nel caso si stia chiudendo il t+3 le date saranno sbagliate.

Per quello che riguarda il t+1, ho visto ora che c'era stamattina alla 1-2 hh un segnale orario per il minimo del t+1.
Se dovesse calare ancora andrei alla:

9. hh del 24/10
1-2 hh del 25/10

Non dico altro e voglio vedere cosa combinano domani.

Il minimo di ieri è molto probabilmente il minimo del primo t-1 e se questo t-3 chiuderà positivo, ne avremo la conferma ma potrebbe avere concluso anche il tracy con un solo t-1.
Qual'è l'ipotesi corretta?
Siamo nel 2. t-1 o il tracy ha troncato ed è partito un nuovo tracy?
Al momento non so rispondere.

Ancora non riesco a capire se il minimo del 22/10 sia solo il minimo del primo t-1 oppure se sia ripartito un nuovo tracy.
In ogni caso dal minimo in questione, dovremmo essere nel quarto t-3 con un vincolo ribassista da rispettare sotto il minimdi stamattina a 34450 sul t-3 in corso.
Nell'eventualità di un minimo + basso del 34340, ricordo anche che stamattina avevo un segnale orario per il minimo del t+1 con 7 hh di tolleranza e quindi fino alla chiusura di oggi, nuovi minimi sono ammessi.
Mi fermerei qui e nel caso lunedì ne riparliamo.

P.S.
Nel caso il t-3 in corso oggi non faccia un nuovo minimo, vorrebbe dire che dal minimo del 22/10 è partito un nuovo tracy e dalla forza che ha dimostrato fino ad ora, non dovrebbe andare tanto in la!

Ultima modifica:
P.S.
Nel caso il t-3 in corso oggi non faccia un nuovo minimo, vorrebbe dire che dal minimo del 22/10 è partito un nuovo tracy e dalla forza che ha dimostrato fino ad ora, non dovrebbe andare tanto in la!
Ottimo Claude è l' ipotesi che prediligo con inizio discesa dalla prossima...un passo per volta ... Se invece già da ora intendo intraday ( violazione del possibile chiusura 4ore da stamattina) il mercato scende mi puzza e forse la tua ipotesi di discesa è corretta ...un passo per volta

Con calma ho rivisto l'andamento del tracy dal minimo del 16/10 che per me è inizio tracy e devo dire che, visto che non ci sono vincoli negativi, sul minimo del 25/10 a 34450 potrebbe anche avere concluso il tracy. Il segnale orario c'era e quindi tutto può essere.
Nel caso invece il tracy abbia troncato sul minimo del primo t-1 il 22/10, dovrebbe già avere fatto il minimo del primo t-1 a 35450 il 25/10 in quanto non avrebbe rispettato il vincolo negativo come scritto sopra.
Insomma, situazione ciclica sul breve che non mi è molto chiara.

Considerando il 03/10 la partenza di un t+1 oggi saremmo al 20. gg da quel minimo e non sono pochi come durata di un t+1.
Per oggi avrei un segnale orario di minimo del t+1 alla 8-9 hh e 1. hh di domani (7. hh di tolleranza come dire che avrebbe facoltà di fare il minimo anche alla 1. hh).
Nel caso continuassimo a calare anche domani allora prenderei a riferimento il minimo del 22/10 come minimo del t+1.
I segnali orari hanno evidenziato sia il max del t+1 (18/10) ed anche il minimo (22/10 o al massimo oggi).
Non ci resta che vedere cosa faranno oggi.
Come supporto daily avrei 34415.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto