LA CORRUZIONE DI UNA REPUBBLICA NASCE DAL PROLIFERARE DELLE LEGGI. (Tacito)

oggi soushi
vado a far da mangiare:-o

Allegati

• 21815.gif
    21815.gif
    512,1 KB · Visite: 122
ANSA) - MILANO, 12 OTT - Per la prima volta dal 2008 le richieste di prestiti da parte dalle famiglie italiane e' cresciuta (+5%) a settembre. Lo indica il Barometro Crif, azienda bolognese attiva nella gestione dei sistemi di informazioni creditizie. Positivo anche il dato del 3/o trimestre (+1%), come non accadeva da 4 anni. Maggio e giugno si chiusi con crescita zero, luglio con un calo del 4% e agosto con un aumento dell'1%. Complessivamente, pero', nei primi 9 mesi dell'anno, il saldo resta negativo (-5%).

:eek::eek:

:ciao:

Ho preso una multa,mentre tornavo da Milano Marittima in quel di Bellaria.....65€ per aver fatto 112km/h contro i 110 previsti......per 2km all'ora zio porco!!Come la goccia cinese,cercano di sfibrarti,lentamente,continuamente zio sudicio!
Che il Padreterno vi maledica!

Ho preso una multa,mentre tornavo da Milano Marittima in quel di Bellaria.....65€ per aver fatto 112km/h contro i 110 previsti......per 2km all'ora zio porco!!Come la goccia cinese,cercano di sfibrarti,lentamente,continuamente zio sudicio!
:wall::wall::wall: Ieri è arrivata anche al marito di una mia amica... faceva i 74 anzichè i 70 ... ma una volta non c'era una percentuale di tolleranza :-?

uccidiamoli tutti:wall::wall::-x:-x:-x:moglie::moglie:

:wall::wall::wall: Ieri è arrivata anche al marito di una mia amica... faceva i 74 anzichè i 70 ... ma una volta non c'era una percentuale di tolleranza :-?

Lo ribadisco,stanno portando tutto all'esasperazione totale....provassero a farla a Cosenza,Foggia,Catania,Palermo una multa simile...ti scuoiano!Prepotenti del càzzo!

Users who are viewing this thread

Back
Alto