LA CORRUZIONE DI UNA REPUBBLICA NASCE DAL PROLIFERARE DELLE LEGGI. (Tacito)

Lo ribadisco,stanno portando tutto all'esasperazione totale....provassero a farla a Cosenza,Foggia,Catania,Palermo una multa simile...ti scuoiano!Prepotenti del càzzo!

vedo che ti sei già dato da fare a protestare pubblicamente :-o

Allegati

• manifestante vecchio.jpg
    manifestante vecchio.jpg
    12,6 KB · Visite: 224
Siamo alle corde mentino,morali e fisiche!

parlavo stamattina con un geometra storico della mia zona, e anche lui mi ha detto, io non vedo la luce, mi diceva: dopo che ho sentito uno dei più grossi costruttori della brianza che è in crisi, xchè deve ricevere 22milioni di euro dallo stato, non so dove andremo a finire:wall::wall:

parlavo stamattina con un geometra storico della mia zona, e anche lui mi ha detto, io non vedo la luce, mi diceva: dopo che ho sentito uno dei più grossi costruttori della brianza che è in crisi, xchè deve ricevere 22milioni di euro dallo stato, non so dove andremo a finire:wall::wall:
a torino la situazione è uguale. mio carissimo amico , costruttore è sotto perche addirittura non riesce a ristrutturare un suo immobile perchè occupato dagli squatter dal giorno alla notte. La questura e la digos se ne sbattono e dicono che per motivi di ordine pubblico non possono sgomberare.
Però l'imu se la deve pagare lui. :wall:

Fonsai, pm Torino indaga società per falso in bilancio e ostacolo Consob
TORINO (Reuters) - La procura di Torino ha iscritto sul registro degli indagati come persona giuridica Fondiaria-Sai con le ipotesi di reato di falso in bilancio e ostacolo all'autorità di vigilanza in base alla legge 231 sulla responsabilità amministrativa delle società per reati commessi da propri funzionari.

Lo hanno riferito fonti giudiziarie dopo che la notizia è apparsa oggi su alcuni organi di stampa.

L'iscrizione delle società sul registro degli indagati avviene quando gli inquirenti ritengono non sia stato messo in atto un modello organizzativo atto a prevenire la commissione di reati nell'interesse della società stessa.

L'inchiesta della procura di Torino si focalizza sul periodo 2008-11 e vede indagati i tre fratelli Ligresti (Jonella, Paolo e Giulia) e gli ex-amministratori delegati di Fonsai Emanuele Erbetta (in carica fino alla nomina del nuovo cda) e Fausto Marchionni, oltre agli ex-consiglieri Massimo Pini, Antonio Talarico e Vincenzo La Russa.

I magistrati torinesi Vittorio Nessi e Marco Gianoglio stanno lavorando a stretto con il pm di Milano Luigi Orsi, che ha indagato per ostacolo all'autorità di vigilanza Salvatore Ligresti e l'amministratore delegato di Mediobanca Alberto Nagel nell'ambito dell'inchiesta su Premafin-Fonsai. -- Sul sito Reuters.com le altre notizie Reuters in italiano

Users who are viewing this thread

Back
Alto