FTSE Mib Futures La crisi sta per finire....

Vista la mia incapacità nel trasmettere sicurezza e nel riuscire a realizzare non so cosa, non postero' per un periodo non definito.

Resto comunque short con la 108° operazione.

Lascio agli altri il thread.

good luck

Ultima modifica:
Vista la mia incapacità nel trasmettere sicurezza e nel riuscire a realizzare non so cosa, non postero' per un periodo non definito.

Resto comunque short con la 108° operazione.

Lascio agli altri il thread.

good luck

nija, vantaggio long.

ma è solo la mia opinione.

vuol dire che non vale nulla.

sh chuiso in pari l'accordo e' stato fatto,tutti contenti,speriamo anche il popolo greco,settimana finita con la bisca,tutti bravi a criticare le posizioni altrui con faccine e battutine ma mai nessuno che dice in real time faccio questo faccio quello,tutti long dai minimi e short dai massini,buona vita a tutti

Mica lo vengo a dire a te :D
cmq tutte le operazioni postate sul mio Blob sono in tempo reale. Solo long e per anni. Ora mi sono rotto

Ultima modifica:
allora da xbear orario vedo prezzi sui minimi....pero' stanno su supporto orizzontale...oltre a questo vedo indicatori al rialzo....mah.....qualcosa forse non torna....se rompe al ribasso prossimo target la trend orizzontale sotto sui minimi a 6,80 circa.....sul daily indicatore rimane rialzista nonostante i crolli degli ultimi tre giorni.....

Allegati

• xbear.jpg
    xbear.jpg
    129,6 KB · Visite: 120
  • LYXOR UCITS ETF FTSE MIB DAI DOU SHT XB.png
    LYXOR UCITS ETF FTSE MIB DAI DOU SHT XB.png
    68,4 KB · Visite: 116
Non andare ninjaxx, che goduria le imprecazioni di chi ti sfotteva,sai quanti short escono fuori aperti venerdì quasi sui massimi o loghisti con le coperte per eventuali crolli tanto c'è chi in borsa non perde mai basta Longare sui minimi e shortare sui massimi.
In bocca al lupo ninjaxx, saluto tutti

Essere Gastone e' un raro privilegio

quando sembra che lo tsunami travolga tutto e tutti ecco che Gas riesce sempre a cavarsela....

Ma per me è come lanciare la monetina venerdì pensavo che facevano scadenze intorno 23300/500 in modo da azzerare le put, ora non so forse tengono fino a giovedì e poi crollo.
È solo un'opinione da principiante.

Users who are viewing this thread

Back
Alto