FTSE Mib Futures La crisi sta per finire.... (2 lettori)

ninjaxx

amico del maestro...
Vista la mia incapacità nel trasmettere sicurezza e nel riuscire a realizzare non so cosa, non postero' per un periodo non definito.

Resto comunque short con la 108° operazione.

Lascio agli altri il thread.

good luck
 
Ultima modifica:

OLDRADA

Forumer storico
Vista la mia incapacità nel trasmettere sicurezza e nel riuscire a realizzare non so cosa, non postero' per un periodo non definito.

Resto comunque short con la 108° operazione.

Lascio agli altri il thread.

good luck

nija, vantaggio long.

ma è solo la mia opinione.

vuol dire che non vale nulla.
 

Umbolox

Plain vanilla
sh chuiso in pari l'accordo e' stato fatto,tutti contenti,speriamo anche il popolo greco,settimana finita con la bisca,tutti bravi a criticare le posizioni altrui con faccine e battutine ma mai nessuno che dice in real time faccio questo faccio quello,tutti long dai minimi e short dai massini,buona vita a tutti

Mica lo vengo a dire a te :D
cmq tutte le operazioni postate sul mio Blob sono in tempo reale. Solo long e per anni. Ora mi sono rotto
 
Ultima modifica:

luigileo

Forumer storico
allora da xbear orario vedo prezzi sui minimi....pero' stanno su supporto orizzontale...oltre a questo vedo indicatori al rialzo....mah.....qualcosa forse non torna....se rompe al ribasso prossimo target la trend orizzontale sotto sui minimi a 6,80 circa.....sul daily indicatore rimane rialzista nonostante i crolli degli ultimi tre giorni.....
 

Allegati

  • xbear.jpg
    xbear.jpg
    129,6 KB · Visite: 111
  • LYXOR UCITS ETF FTSE MIB DAI DOU SHT XB.png
    LYXOR UCITS ETF FTSE MIB DAI DOU SHT XB.png
    68,4 KB · Visite: 108

pedron

Nuovo forumer
Non andare ninjaxx, che goduria le imprecazioni di chi ti sfotteva,sai quanti short escono fuori aperti venerdì quasi sui massimi o loghisti con le coperte per eventuali crolli tanto c'è chi in borsa non perde mai basta Longare sui minimi e shortare sui massimi.
In bocca al lupo ninjaxx, saluto tutti
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Essere Gastone e' un raro privilegio

quando sembra che lo tsunami travolga tutto e tutti ecco che Gas riesce sempre a cavarsela....
 

pedron

Nuovo forumer
Ma per me è come lanciare la monetina venerdì pensavo che facevano scadenze intorno 23300/500 in modo da azzerare le put, ora non so forse tengono fino a giovedì e poi crollo.
È solo un'opinione da principiante.
 

Users who are viewing this thread

Alto