FTSE Mib Futures La crisi sta per finire.... (1 Viewer)

pedron

Nuovo forumer
Tsipras come può guardarsi allo specchio?
Come può tradire un popolo in questo modo?
Il renzi greco s'è mostrato professionista solo di chiacchere
 

luigileo

Forumer storico
allora da xbear orario vedo prezzi sui minimi....pero' stanno su supporto orizzontale...oltre a questo vedo indicatori al rialzo....mah.....qualcosa forse non torna....se rompe al ribasso prossimo target la trend orizzontale sotto sui minimi a 6,80 circa.....sul daily indicatore rimane rialzista nonostante i crolli degli ultimi tre giorni.....

:)...xbear continua a calare di prezzo nonostante tutto mi dica rialzo dell'etf...:mmmm:...sul orario divergenza rialzista prolungata....sul daily indicatore al rialzo da tempo...tenuta per ora della zona 6,85-7.....anche il settimanale mi sembra accumulare....vedremo...
 

Allegati

  • xbear.jpg
    xbear.jpg
    120,2 KB · Visite: 109
  • LYXOR UCITS ETF FTSE MIB DAI DOU SHT XB.png
    LYXOR UCITS ETF FTSE MIB DAI DOU SHT XB.png
    70,9 KB · Visite: 110

DRIVE

Massaio di Voghera
e' comincia la farsa

si e' dimesso Ministro degli Esteri Governo Greco

vediamo se la fortuna di Gas..torna
 

luigileo

Forumer storico
:)...xbear continua a calare di prezzo nonostante tutto mi dica rialzo dell'etf...:mmmm:...sul orario divergenza rialzista prolungata....sul daily indicatore al rialzo da tempo...tenuta per ora della zona 6,85-7.....anche il settimanale mi sembra accumulare....vedremo...

:)....dato che il capo non si fa sentire aggiorno grafico xbear....grosso scoglio da superare ex supporto a 7,25-7,30....oltre che alla media lunga.....solo sopra long decente altrimenti....per xbear.....:titanic:
 

Allegati

  • xbear.jpg
    xbear.jpg
    123,1 KB · Visite: 113

Users who are viewing this thread

Alto