FTSE Mib Futures La crisi sta per finire.... (2 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
la cosa pessima e' che tipi alla Miche' o altri che tirano delle perdite all'inverosimile, sono monitorati da chi muove il mercato, perche' sono carne bella grassa da macellare...bei torelli baldanzosi che postano i loro gains e che pensano che vantarsi qui sia come essere tra una brigata di amiconi che si sta sfidando al bar per conquistare la gnocca che prende il caffe'...

conoscono la psicologia al punto che con gli algoritmi ogni strunzata che scrivete qui serve per tararli

tipo quelli del T+1 con il resto di due....quelli poi sono polli di allevamento
 

Lynx

Forumer attivo
16700 in pari????

geniale...sono ben 9 sedute che si e' sotto ed oggi si vede un po' di luce...

ma ne vale la pena???

quanta bile si e' versata.....e con un rischio che tutto salti in 2 ore....
Amico mio ci sono Short aperti da 15700 e che vedono i 15000....io credo nei 17500 e resto l9ng
 

DRIVE

Massaio di Voghera
si avvertono i commensali di questa tavolata che i vini pregiati che stanno servendo, sono fuori dalla lista...percio' il conto potrebbe essere ben salato...

molti si sono gia' alzati e sono usciti....

gli ultimi pagheranno

30-11 fib open.JPG
 

Lynx

Forumer attivo
Hai ancora il coraggio di parlare:D sei un comico (tipo sandor, buck o filo).

E sicuramente uno che, come loro in borsa mi ha passato (e mi passerà) i suoi soldi, peccato li finirai presto:rotfl: ammesso che giochi o che non li abbia già finiti (cosa che temo dal tuo livello di frustrazione).:D:D:D

Stai sereno.
Godo....con i tuoi soldi Maestro...14900 15000 in arrivo
 

Lynx

Forumer attivo
tirando due righe di analisi tecnica classica pare che oggi abbiamo rotto qualcosa di importante e sempre secondo i metodi classici il target del movimento sarebbe area 14900/15100...poi farà come sempre quel quazzo che vuole

Poi a 17300 17500 ti metto l'eseguito...con le mie perdite ahahah
 
Ultima modifica:

brauer

Forumer attivo
Referendum, Draghi: «La Bce ha gli strumenti per mantenere la stabilità»

= "Whatever it takes" ?

= rally di fine anno??

= target 18.500 ???
 

Lynx

Forumer attivo
Non ti conosco e non ti do il diritto ne di offendere ne di rivolgermi la parola....senza offesa Cris 72
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto