FTSE Mib Futures La crisi sta per finire.... (3 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
Michy che bel pasticcio ti sei messo..e manca solo una seduta....pensare che siano tutti fessi o ricoperture dopo 3 sedute di salita e 800 punti che ballano..e' arduo..o e' una scommessa.....

certo il giorno dopo il referendum Inglese il " tuffo" e' stato considerevole....

ma non si puo' rischiare i propri denari cosi'....magari alla fine si ha ragione..( a questo livello molto meglio Campione o Venezia)

buona fortuna Mick

( anche se io penso che il SI vincera', non perche' io lo votero', dato che non me ne importa nulla...ma perche' molte cose mi fanno pensare cosi')
 

Lynx

Forumer attivo
Bene...domani 2 dicembre chiudo il mio Long in ogni caso...credo che andremo a prendere il mio tgt di 17300..17500..anche se una settimana dopo la mia previsione temporale. Il resto i maestri o presunti tali lasciano il tempo che trovano. In questo thread ci sono molti cialtroni e penso di averlo ampiamente dimostrato. Posterò il mio eseguito e non mi vedrete più. Serenamente Lynx...animale dalla vista molto buona.
 

cris72

Forumer storico
Bene...domani 2 dicembre chiudo il mio Long in ogni caso...credo che andremo a prendere il mio tgt di 17300..17500..anche se una settimana dopo la mia previsione temporale. Il resto i maestri o presunti tali lasciano il tempo che trovano. In questo thread ci sono molti cialtroni e penso di averlo ampiamente dimostrato. Posterò il mio eseguito e non mi vedrete più. Serenamente Lynx...animale dalla vista molto buona.

Grazie di tutto!
 

Robinhood333

Paperotrader
Bene...domani 2 dicembre chiudo il mio Long in ogni caso...credo che andremo a prendere il mio tgt di 17300..17500..anche se una settimana dopo la mia previsione temporale. Il resto i maestri o presunti tali lasciano il tempo che trovano. In questo thread ci sono molti cialtroni e penso di averlo ampiamente dimostrato. Posterò il mio eseguito e non mi vedrete più. Serenamente Lynx...animale dalla vista molto buona.


Ce n'é uno solo. :D:D:D:D

L'hai dimostrato alla grande stai sereno.
 

Users who are viewing this thread

Alto