FTSE Mib Futures La crisi sta per finire....

Michy che bel pasticcio ti sei messo..e manca solo una seduta....pensare che siano tutti fessi o ricoperture dopo 3 sedute di salita e 800 punti che ballano..e' arduo..o e' una scommessa.....

certo il giorno dopo il referendum Inglese il " tuffo" e' stato considerevole....

ma non si puo' rischiare i propri denari cosi'....magari alla fine si ha ragione..( a questo livello molto meglio Campione o Venezia)

buona fortuna Mick

( anche se io penso che il SI vincera', non perche' io lo votero', dato che non me ne importa nulla...ma perche' molte cose mi fanno pensare cosi')

Bene...domani 2 dicembre chiudo il mio Long in ogni caso...credo che andremo a prendere il mio tgt di 17300..17500..anche se una settimana dopo la mia previsione temporale. Il resto i maestri o presunti tali lasciano il tempo che trovano. In questo thread ci sono molti cialtroni e penso di averlo ampiamente dimostrato. Posterò il mio eseguito e non mi vedrete più. Serenamente Lynx...animale dalla vista molto buona.

Bene...domani 2 dicembre chiudo il mio Long in ogni caso...credo che andremo a prendere il mio tgt di 17300..17500..anche se una settimana dopo la mia previsione temporale. Il resto i maestri o presunti tali lasciano il tempo che trovano. In questo thread ci sono molti cialtroni e penso di averlo ampiamente dimostrato. Posterò il mio eseguito e non mi vedrete più. Serenamente Lynx...animale dalla vista molto buona.

Grazie di tutto!

Ce n'é uno solo. :D:D:D:D

L'hai dimostrato alla grande stai sereno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto