cicoriabagnata Forumer storico 21 Settembre 2016 #31 DANY1969 ha scritto: Quando si parte Clicca per allargare... Dammi il tempo di recuperare qualche loss altrimenti con che pago?
DANY1969 ha scritto: Quando si parte Clicca per allargare... Dammi il tempo di recuperare qualche loss altrimenti con che pago?
DANY1969 Forumer storico 21 Settembre 2016 #32 cicoriabagnata ha scritto: Dammi il tempo di recuperare qualche loss altrimenti con che pago? Clicca per allargare... ok... sono fiduciosa... sono ancora abbastanza lontana dalla mia aspettativa di vita
cicoriabagnata ha scritto: Dammi il tempo di recuperare qualche loss altrimenti con che pago? Clicca per allargare... ok... sono fiduciosa... sono ancora abbastanza lontana dalla mia aspettativa di vita
DANY1969 Forumer storico 21 Settembre 2016 #34 Claire ha scritto: Ma esattamente, cosa si fa in una SPA? Clicca per allargare... sauna, piscina con idromassaggio, docce profumate, cromoterapia e poi ci sono zone relax
Claire ha scritto: Ma esattamente, cosa si fa in una SPA? Clicca per allargare... sauna, piscina con idromassaggio, docce profumate, cromoterapia e poi ci sono zone relax
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 21 Settembre 2016 #36 ConteRosso ha scritto: Dany se famo 'na birreta? Clicca per allargare... Devi superare il test della tartaruga prima
ConteRosso ha scritto: Dany se famo 'na birreta? Clicca per allargare... Devi superare il test della tartaruga prima
DANY1969 Forumer storico 21 Settembre 2016 #37 ConteRosso ha scritto: Dany se famo 'na birreta? Clicca per allargare... Purtroppo anche la birra mi causa gli stessi sintomi del vino ... come pure la grappa. Però mi piacciono alcuni liquori e gli amari
ConteRosso ha scritto: Dany se famo 'na birreta? Clicca per allargare... Purtroppo anche la birra mi causa gli stessi sintomi del vino ... come pure la grappa. Però mi piacciono alcuni liquori e gli amari
Claire ἰοίην 21 Settembre 2016 #38 DANY1969 ha scritto: sauna, piscina con idromassaggio, docce profumate, cromoterapia e poi ci sono zone relax Clicca per allargare... Si vive praticamente in costume da bagno non ce la posso fare. .... Mi resta la canna. Gli alcolici non mi piacciono
DANY1969 ha scritto: sauna, piscina con idromassaggio, docce profumate, cromoterapia e poi ci sono zone relax Clicca per allargare... Si vive praticamente in costume da bagno non ce la posso fare. .... Mi resta la canna. Gli alcolici non mi piacciono
DANY1969 Forumer storico 21 Settembre 2016 #39 Claire ha scritto: Si vive praticamente in costume da bagno non ce la posso fare. .... Mi resta la canna. Gli alcolici non mi piacciono Clicca per allargare... Si... ma tanto non ci resisti più di qualche ora... io mi stufo
Claire ha scritto: Si vive praticamente in costume da bagno non ce la posso fare. .... Mi resta la canna. Gli alcolici non mi piacciono Clicca per allargare... Si... ma tanto non ci resisti più di qualche ora... io mi stufo