LA DiSPERAZIONE PIU'GRAVE CHE POSSA IMPADRONIRSI DI UNA SOCIETA'E'IL DUBBIO CHE.....

In questo caso non sono d'accordo paisà.....quello che ha scritto Diomede è sacrosanto e non è questione di Berlusconi o delle sue puttanelle.Mi dici che cazzzo significa per noi tutti queste decisioni tanto pompate e che dovrebbero darci +11% di PIL???

Nemmeno che si possa dire...le cose fatte col culo.....:D

Allegati

• 400795_294376740610055_290924874288575_763146_2115334623_n.jpg
    400795_294376740610055_290924874288575_763146_2115334623_n.jpg
    33 KB · Visite: 87
In questo caso non sono d'accordo paisà.....quello che ha scritto Diomede è sacrosanto e non è questione di Berlusconi o delle sue puttanelle.Mi dici che cazzzo significa per noi tutti queste decisioni tanto pompate e che dovrebbero darci +11% di PIL???

Buongiorno,

+10% di PIL con le liberalizzazioni...

beh...onestamente...sinceramente...

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=8RCTWY8PrpI]Questa è proprio una cazzata - YouTube[/ame]

con le liberalizzazioni.....in teoria dovrebbero abbassare i costi al cittadino....se con le tasse applicate da monti ci sara' un esborso medio di 2000 euro a famiglia.....con le decisioni prese sulle liberalizzazioni....c'è un risparmio medio di 900 euro.....questo in teoria certo .......secondo me tutto viene buono se si abbassa il costo dell cittadino...se fanno un infrastruttura....es un autostrada che non c'è che collega un grosso centro con zona industriale......si abbassa il costo medio di trasporto etc etc....sono decisioni per lo sviluppo i costi complessivi si abbassano e ci sono piu' opportunita' per tutti...certo poi se faccio il pendolare col treno e faccio l'impiegato ...mi fotte unquazzo dell'autostrada nuova....ma se faccio l'imprenditore o il camionista forse ho un vantaggio...che si traduce per tutti:-o

nell'articolo qui di fianco che parla dei notai e farmacisti ...il reddito medio è di 280.000 euro annui.....se si toglie qualcosa a loro ne beneficiamo tutti.....quindi si parla di risprmi per il cittadino.

Pit stiamo andando ancora più a fondo.....questa è la realtà.

Effettivamente la situazione è grave, ma stavolta non dipende dall'Italia:-o....dobbiamo pero' renderci conto che, a prescindere dalle minkionate della globalizzazione che doveva essere la panacea di tutti i mali....noi italiani siamo usciti perdenti:wall::wall::wall:e ci dobbiamo rendere conto che non possiamo competere con paesi dove la manodopera costa 10 volte di meno....l'unica arma rimastaci è la qualità che non è seconda a nessuno.;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto