LA DiSPERAZIONE PIU'GRAVE CHE POSSA IMPADRONIRSI DI UNA SOCIETA'E'IL DUBBIO CHE.....

Vengono quelli di Enel green Power tra poco.......chi ha messo su un impianto fotovoltaico della famiglia lurida?

Gio, sono serio.

Prendi il preventivo ma non firmare nulla. (occhio al tipo di pannello è l'essenziale in un impianto).

Poi dimmi quello che vuoi e te lo faccio avere io un preventivo per il fotovoltaico. Pannelli tedeschi (no cinesi) in silicio puro.

Se c'è qualcun altro che vuole un preventivo per il fotovoltaico, si faccia pure avanti. E' gratuito.

Gio, sono serio.

Prendi il preventivo ma non firmare nulla. (occhio al tipo di pannello è l'essenziale in un impianto).

Poi dimmi quello che vuoi e te lo faccio avere io un preventivo per il fotovoltaico. Pannelli tedeschi (no cinesi) in silicio puro.

Se c'è qualcun altro che vuole un preventivo per il fotovoltaico, si faccia pure avanti. E' gratuito.

Stesse agevolazioni,stesse modalità per i pagamenti e riscossioni,assistenza tecnica e smaltimento?

lo sto per mettere io a fine mese arrivano i pannelli e per meta febraio è pronto, i pannelli sono dell'aleo e ho chiuso 2700 euro a kw +iva:up:

Pannelli ALEO OK. Quale potenza hai messo ? L' S 18 oppure L' S 19 ?

2700 Euro KWh ? Manco quelli a terra costano così ....??????????

Che potenza hai installato ?

dal business planning in 6 anni azzerro l'investimeto e per i 15 anni successivi non paghero la bolletta e prendero mediamente 1800 euro l'anno dal GSE

io li ho messi 3 anni fa....
non paghero la bolletta
falso... se vuoi ti spiego il perchè...
mediamente 1800 euro l'anno dal GSE
quanti kw hai installato????
scusate la fretta ma sono al lavoro

Gio, sono serio.

infatto l'aleo è tedesca e sui pannelli prodotti in europa l'incentivo del conto energia aumenta del 10%
cmq con 6kw io produco quasi 7000 kw l'anno che è il mio consumo ed in più prendo 0.28 dal gse quindi 1960 euro con sui mi pago il finanziamento per i 5 anni alla fine debbo pagere solo le mie bollette per 5/6 anni:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto