LA DiSPERAZIONE PIU'GRAVE CHE POSSA IMPADRONIRSI DI UNA SOCIETA'E'IL DUBBIO CHE.....

Se c'è qualcun altro che vuole un preventivo per il fotovoltaico, si faccia pure avanti. E' gratuito.[/QUOTE]

se è valido anche per i "lettori" della famiglia a me interesserebbe. 5kw
grazie e buongiorno a tutti

Pannelli ALEO OK. Quale potenza hai messo ? L' S 18 oppure L' S 19 ?

2700 Euro KWh ? Manco quelli a terra costano così ....??????????

Che potenza hai installato ?

io li ho messi 3 anni fa....
non paghero la bolletta
falso... se vuoi ti spiego il perchè...
mediamente 1800 euro l'anno dal GSE
quanti kw hai installato????
scusate la fretta ma sono al lavoro

infatto l'aleo è tedesca e sui pannelli prodotti in europa l'incentivo del conto energia aumenta del 10%
cmq con 6kw io produco quasi 7000 kw l'anno che è il mio consumo ed in più prendo 0.28 dal gse quindi 1960 euro con sui mi pago il finanziamento per i 5 anni alla fine debbo pagere solo le mie bollette per 5/6 anni:up:

A me hanno calcolato 9/10 KW

Stesse agevolazioni,stesse modalità per i pagamenti e riscossioni,assistenza tecnica e smaltimento?

Gio, non posso sapere cosa ti fanno loro.

Se hai la possibilità di prendere qualche giorno, tu dammi la potenza che vuoi installare ed io ti passo il preventivo. Devi dirmi se hai smaltimento di eternit. Ho bisogno la posizione su google earth.

Poi controlli tu le condizioni.

io li ho messi 3 anni fa....
non paghero la bolletta
falso... se vuoi ti spiego il perchè...
mediamente 1800 euro l'anno dal GSE
quanti kw hai installato????
scusate la fretta ma sono al lavoro
l'impianto sarà da 6kw e qui ad aosta sud mediamente 1kw produce 1150/1200 kw l'anno, il mio comsumo anno è di 6900/7100 kw :wall::wall::wall:
spiegami perchè dici paghero la bolletta?

Gio, non posso sapere cosa ti fanno loro.

Se hai la possibilità di prendere qualche giorno, tu dammi la potenza che vuoi installare ed io ti passo il preventivo. Devi dirmi se hai smaltimento di eternit. Ho bisogno la posizione su google earth.

Poi controlli tu le condizioni.

Mercoledi,se ci vediamo,ti porto su il preventivo.....9-10 KW abbiamo ipotizzato!

A me hanno calcolato 9/10 KW

credo che si avvicini di più la tua...
io che sono povero ho installato 2,16Kw
ho prodotto 1800 all'anno in questi 3 anni ( poco più poco meno)
sul pagare le bollette non so cosa vi hanno detto
ma lo scambio sul posto non è "non paghi più le bollette"

credo che si avvicini di più la tua...
io che sono povero ho installato 2,16Kw
ho prodotto 1800 all'anno in questi 3 anni ( poco più poco meno)
sul pagare le bollette non so cosa vi hanno detto
ma lo scambio sul posto non è "non paghi più le bollette"
lo scambio sul posto il gestore detrae dalla tua bolletta ciò che gli hai immesso in rete e nel caso in cui immetti in rete più di quello che consumi te lo paga a prezzo di mercato al netto delle tasse, questo è quello che so io

Gio, sono serio.

Prendi il preventivo ma non firmare nulla. (occhio al tipo di pannello è l'essenziale in un impianto).

Poi dimmi quello che vuoi e te lo faccio avere io un preventivo per il fotovoltaico. Pannelli tedeschi (no cinesi) in silicio puro.

Se c'è qualcun altro che vuole un preventivo per il fotovoltaico, si faccia pure avanti. E' gratuito.

A me interessa un impianto per casa. Da quanti kw lo si fa di solito?

Users who are viewing this thread

Back
Alto