INVESTITOR23
Forumer attivo
Certo che il quadro e' spaventoso, forse e' meglio che ci attiviamo tutti prima che i giochi siano conclusi.come uscire dall'euro, analisi tecnica
COME SI ESCE DALL'EURO? Intervista a Claudio Borghi - YouTube
Certo che il quadro e' spaventoso, forse e' meglio che ci attiviamo tutti prima che i giochi siano conclusi.come uscire dall'euro, analisi tecnica
COME SI ESCE DALL'EURO? Intervista a Claudio Borghi - YouTube
quest'uomo mi stupisce e' geniale
che dio protegga Beppe Grillo c'e' rimasto solo lui
Un genio, sicuramente.
Allora devo essere tonto io, perché il pensiero di affidare le Banche allo Stato mi riporta alla mente la gloriosa BNL di Nerio Nesi, dal PSI a Rifondazione Comunista, sempre pronto a dare affidamenti ai protetti di Craxi. E alle belle operazioni della Banca di Roma, e così via.
Sarebbe bello vedere una lottizzazione, e vedere i soldi dei risparmiatori prestati (preferibilmente) ai protetti di Berlusconi, Bersani, Casini eccetera, vero? E qualche fettina anche ai protetti dei sindacati, alle cooperative giallo/rosso/bianco/nere, alla Chiesa che ha tanto bisogno e tanta influenza politica...
Sarebbe geniale, decisamente.
E sarebbe meraviglioso anche vedere i compensi milionari dei Consigli di Amministrazione delle Banche finire nelle tasche di persone di dubbia competenza professionale, ma di certa fedeltà politica, vero? Un bel progresso rispetto ad oggi.
Anziché nazionalizzarle e regalare così ai partiti italiani la possibilità di disporre di altre migliaia di miliardi di euro, io mi sentirei più tranquillo se venissero regalate ai cinesi, ai tedeschi, ai danesi...
E, se Dio decide di proteggere Grillo, penso proprio che io mi rivolgerò a Manitù o a Odino.
In una banca privata, se i quattrini vengono prestati a dei raccomandati non meritevoli, l'assemblea degli azionisti (dai piccoli risparmiatori ai fondi comuni) può cercare di cambiare il management e di raddrizzare le cose. Una banca di Stato, per l'esperienza italiana, è una banca dei Partiti, completamente irresponsabile. Qualcuno rimpiange il Banco di Napoli, che costò ai contribuenti - se non ricordo male - un paio di miliardi di euro?non capisco che cosa cambia rispetto ora? boh
Penso che il Giappone sia un morto che cammina (e lo penso anche degli USA e della Germania: è solo questione di tempo), ma evito di approfondire il tema Giappone perché non lo conosco particolarmente.ma un sistema simile a quello Giapponese a te sta male?
Piuttosto che a Bersani/Berlusconi/Casini, quasi quasi preferirei regalarle a Gengis Kahn, a Attila o alla buonanima del Mostro di Firenze.ti senti piu' tranquillo se le banche italiane venissero regalate ai Cinesi, Tedeschi etc.. ho capito bene