zfrank
Nuovo forumer
Se sono io da tirare per la giacchetta su Spalletti... per oggi a dire la verità sarei ancora da tirare per il costume... non dico sia il mio preferito e non su tutte le opere ma quanto meno nella ricerca di colori impalpabili e nei profili in oro trovo una eleganza se vogliamo parlare di valutazioni estetiche, superiore rispetto ad es. ad un F. Bianchi!
Poi rispetto a lavori ad es. concettuali occorre pure anche capire quanto l'elemento estetico sia ancora un fattore da prendere in cosiderazione...
No Lory non "tiravo te" ma qualcun' altro che probabilmente non ci legge (altrimenti non mi avrebbe lasciato impunito) e al quale ho già spiegato che, benchè ottenuto con tecnica diversa, l'effetto dell'impalpabilità del colore è da sempre la ricerca di Valentino Vago che ha anche realizzato delle chiese in questo modo, ha 60 anni di carriera e costa 1/5. Se parliamo di un'idea a base dell'artista contemporaneo, Spalletti credo non ce l'abbia (quella che usa non è sua). Ha però un ottimo marketing... non c'è dubbio.
F. Bianchi almeno un'idea l'ha avuta e anche realizzata bene e costa 1/8. Tra i due prendo le pietre (già presa una in realtà), tra i 3 Vago tutta la vita.
Ultima modifica: