La giacca rosa al tempo del covid

Non mancherò, poi dovrò andare a bere qualche fluttino di bolle, altrimenti impazzisco :cin:

Mi sembra giusto :up:
Se la vede oltre al fiore le dica che il duca Powermind non sta molto bene e che deve riposare x molte ore
No perché se no potrebbe pensare che la tradisco se sparisco x molto tempo
Le dica che sta dormendo e che molto probabilmente la starà’ sognando
Poi semmai visto il piacere che mi fa, le spedisco un sistemino automatico borsistico pronto da ricopiare come le schedine 1 X 2

Se la vede oltre al fiore le dica che il duca Powermind non sta molto bene e che deve riposare x molte ore
Poi semmai visto il piacere che mi fa, le spedisco un sistemino automatico borsistico pronto da ricopiare come le schedine 1 X 2

Non mancherò e mi raccomando il sistemino WIN/WIN :up:

Non mancherò e mi raccomando il sistemino WIN/WIN :up:
Se vuole proverò a sdebitarmi suggerendo qualche boccia, o regalandola direttamente se il sistema sarà particolarmente vantaggioso...:rasta:

Diciamo che se nella vita hai avuto anche solo un amico vero, è già un trionfo, perché è molto difficile che la gente ti sia amica veramente.
c’è sempre dietro qualcosa che non va nel tempo, gelosia interessi ecc ecc
Virtualmente puoi creare simpatie o antipatie, ma è difficile pensare che il virtuale ci regali amicizie straordinarie
Poi oh boh, io sono sempre stato comunque uno abbastanza indipendente amante anche della solitudine, pertanto amavo le conoscenze volanti più che le amicizie vere e proprie
vabbe' dai.. se facciamo un rimpatriata ti chiamo, cosi' stai un po' con noi. il raduno si chiama "A casa di Vasco" si
proprio lui Vasco Rossi

Users who are viewing this thread

Back
Alto