News, Dati, Eventi finanziari La Grecia ha fatto bene a richiedere il referendim?...io penso di si.

La Grecia ha fatto bene ad indire un referendum?

• Si.

Votes: 33 82,5%
  • No.

Votes: 7 17,5%

• Total voters
    40
  • Poll closed .
Mando aff......ulo come sempre prodi ciampi amato e tutti i basterdi per l euro. Eparlano tuut ora e non sono encora schiattati purtoppo

pensi che l'italia possa permettersi di uscire dall'eu così, alla chetichella ?!?!:wall:
ce la farebbero pagare moooolto più cara di quanto ce la stiano facendo pagare ora a causa dei silvioidi

siete in tre anche berlusconi la pensa cosi un giorno il giorno dopo no ..si corregge e dice di aver detto un altra cosa ...........
ma si sa i giornalisti ,i giudici ,l'opposizione sono tutti comunisti :lol:
:eek::eek::eek:

...veramente mentre potavi siamo diventati 6:D;
forse sei 1 dei soliti fissati che addossano tutti i mali del mondo alla cariatide di nome Silvio o forse...capisci poco di finanza:-oil dato oggettivo è che questa crisi non è stata creata dall'Italia:wall::wall::wall::wall:
...perchè forse non ti sei accorto che i subprime del 2008 li hanno creati le banche da affari yankee GS, JPMorgan in primis e che i principali debitori del debito greco sono..Germania/Francia e quindi.....perchè vogliono scaricare le loro colpe sul popolo italiano?????:wall::wall::cool::specchio:

forse sei 1 dei soliti fissati che addossano tutti i mali del mondo alla cariatide di nome Silvio o forse...capisci poco di finanza:-oil dato oggettivo è che questa crisi non è stata creata dall'Italia:wall::wall::wall::wall:
...perchè forse non ti sei accorto che i subprime del 2008 li hanno creati le banche da affari yankee GS, JPMorgan in primis e che i principali debitori del debito greco sono..Germania/Francia e quindi.....perchè vogliono scaricare le loro colpe sul popolo italiano?????:wall::wall::cool::specchio:
speculano sul nostro governo, eccoti la soluzione

speculano sul nostro governo, eccoti la soluzione

...forse:D:Dnon ti sei letto i miei post precedenti:-o

...io lo so il perchè, forse sei tu che non sai quanto segue:;)

Ce n'è abbastanza perché tutti si facciano un esame di coscienza e ne traggano le debite conseguenze. L'Europa arriverà, l'Italia o risponde oggi (anzi ieri) o firma la sua condanna. Non c'è nulla di più immorale di fare pagare alla piccola Italia, e ai suoi cittadini, il conto di una crisi globale che viene da fuori e che noi italiani (per una volta) non abbiamo contribuito a determinare

è possibile che io capisca poco ......
tu invece dai tuoi post si evince sicuramente nulla.

Users who are viewing this thread

Back
Alto