LA GUERRA NON E' MAi COMBATTUTA PER I MOTIVI DICHIARATI AL POPOLO. LA GUERRA E' DA

parlando di indice italiano
il giorno che smetteranno di fare su e giù e prenderanno una decisione
chi sarà contro corrente verrà sverniato a dovere...
ed ho come l'impressione che io sarò uno di quelli :D :wall::wall::wall::wall:

dany lungi da me fare il guro..
(anche se per noi guri è diffiicle non mostrare quella tipica arroganza :D:D:D)
ma a me mi ha aiutato una cosa...
quando sono in gain di pizza e birra prima vendevo ora vendo la metà, mi ci scappa margherita e acqua da asporto ma almeno non losso, sull'altra metà metto stop in pari.
ti assicuro che il fatto di aver comunque gainato qualcosina aiuta a lasciar correre un pochetto di più :)

Il"Vendi,guadagna e pentiti"rimane comunque la cosa più certa in assoluto!

la verità assoluta non esiste... di esempi se ne possono fare milionate....è importante trovare l'abito giusto per se...per vivere con il meno stress possibile :up:

Allegati

• tumblr_m9znwueeyF1rcclcuo1_500.jpg
    tumblr_m9znwueeyF1rcclcuo1_500.jpg
    38,8 KB · Visite: 82
conclusa la Tor des geant.
330 km cin oltre 24.000 di dislivello.:bow:

La Stampa - Tor, Karrera è il Re dei Giganti Secondo Perez, Collé storico 3°
:mumble: Una collega di mio fratello si è allenata tutto l'anno per parteciparvi... chissà com'è andata. :) (mo chiedo a mio fratello )
dany lungi da me fare il guro..
(anche se per noi guri è diffiicle non mostrare quella tipica arroganza :D:D:D)
ma a me mi ha aiutato una cosa...
quando sono in gain di pizza e birra prima vendevo ora vendo la metà, mi ci scappa margherita e acqua da asporto ma almeno non losso, sull'altra metà metto stop in pari.
ti assicuro che il fatto di aver comunque gainato qualcosina aiuta a lasciar correre un pochetto di più :)

Sovente faccio così :up:. E' che ne avevo prese poche a 4,37 e se le avessi dimezzate... sparivano :rolleyes::D. Machecccccavolo... :wall::wall::wall::wall:
vederle scendere sono abituata :-o... ma salire... mi viene il nervoso:wall:

Un genio :V mandatelo subito al governo :lol::lol::lol:

Lo avevamo lasciato intento a spiegare alle telecamere di Ballarò che "in America hanno già iniziato a mettere i microchip all'interno del corpo umano, per registrare, per mettere i soldi, e quindi è un controllo di tutta la popolazione, quelle persone che se lo fanno iniettare non sanno a cosa vanno incontro".
1378914680-bernini.png

Lo ritroviamo alla Camera dei Deputati a rituffarsi nel complottismo.

Nel giorno del dodicesimo anniversario dell'attentato alle Torri Gemelle, Paolo Bernini, parlamentare del Movimento 5 Stelle, decide di prendere la parola e di far sapere all'Aula che "la verità ufficiale è palesemente falsa, è stata smentita da tutti i punti di vista", che "è stato un inside job, un lavoro interno", che "la verità non la sapremo mai, ma è sicuramente molto diversa da quella che i media mainstream ci raccontano”. Il tutto contenuto in un intervento che rappresenta una vera e propria condanna degli Usa.

Dieci anni di karate, un passato da vegetariano, un presente da vegano "perché il nostro stile di vita ha un impatto veramente devastante sulla terra, soprattutto nei paesi sottosviluppati" e "perché secondo uno studio l'acqua utilizzata per creare cinque chili di carne equivale al consumo media di una famiglia media, cioè 300mila litri d'acqua", :mumble::mumble: :titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto