LA GUERRA NON E' MAi COMBATTUTA PER I MOTIVI DICHIARATI AL POPOLO. LA GUERRA E' DA

giorno a tutti ... spilorcio deliziaci ..:D:D

intanto preferisco un vegano che qs gente...

Ex deputata Marilina Intrieri rimanda indietro la posta perché non la chiamano "onorevole"

REGGIO CALABRIA - Marilina Intrieri è stata deputato dell'Ulivo nel biennio 2006-2008, governo Prodi. Ora è garante per l'infanzia della Regione Calabria.
Ebbene, l'ex deputato ha rifiutato e rispedito al mittente i documenti che il funzionario della Prefettura di Crotone le aveva inviato per autorizzarla a visitare il Centro accoglienza e richiedenti asilo di Isola Capo Rizzuto. Tutto questo perché sulla lettera ufficiale le veniva attribuito soltanto il titolo accademico di "dottoressa" e non quello di "onorevole". Un titolo che "mi compete nella mia qualità di deputato della XV legislatura".
La storia viene raccontata da Antonio Ricchio su Corriere.it. Marilina Intrieri ha pensato bene di esprimere il suo disappunto con una lettera di protesta. Intanto, però, ha anche bloccato la procedura che le chiedeva di fare un sopralluogo nella struttura che ospita bambini immigrati

Potrebbe interessarti: http://www.today.it/rassegna/marilina-intrieri-posta-onorevole.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930

è qs il vero male dell'italia qs gente che passa da una poltrona all'altra e si pensa di essere anch'essa un faraone..

o eliminamo qs cancro o la fine è segnata :(

giorno a tutti ... spilorcio deliziaci ..:D:D

è qs il vero male dell'italia qs gente che passa da una poltrona all'altra e si pensa di essere anch'essa un faraone..

o eliminamo qs cancro o la fine è segnata :(
:D

ieri sera dalla gruber: Di maio (m5s) vs Serracchiani (pd)

la Serra " non è vero che sono al quarto mandato!!! ho solo fatto due mandati come consigliere provinciale...poi 3 anni Parlamentare europeo e adesso Presidente della regione..."

ieri sera dalla gruber: Di maio (m5s) vs Serracchiani (pd)

la Serra " non è vero che sono al quarto mandato!!! ho solo fatto due mandati come consigliere provinciale...poi 3 anni Parlamentare europeo e adesso Presidente della regione..."

però è bona.. chissà quanti esami di sbarramento ha dovuto superare...:D:D:wall::wall::wall:

na bella zappa mai eh ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto