LA GUERRA NON E' MAi COMBATTUTA PER I MOTIVI DICHIARATI AL POPOLO. LA GUERRA E' DA

Ringraziamo la magistratura. Invece che creare posti di lavoro per aumentare il pil, ci troviamo 1400 operai sul gobbo di qualche cassa speciale.

Vai di pil, vai di percentuale pil debito......

In una nota la società "Riva Acciaio" conferma la cessazione da oggi di tutte le attività dell’azienda, esterne al perimetro gestionale dell’Ilva.

Si tratta di sette stabilimenti in cui sono impiegate circa 1.400 persone.

La decisione viene motivata con il sequestro preventivo penale del Gip di Taranto.
Nel capoluogo ionico l’unica società interessata sarebbe "Taranto Energia", che conta 114 dipendenti.
L’azienda ha già convocato per domani i sindacati di categoria, prospettando problemi per il pagamento degli stipendi.

Gli stabilimenti che saranno chiusi sono quelli di Verona, Caronno Pertusella (Varese), Lesegno (Cuneo), Malegno, Sellero, Cerveno (Brescia) e Annone Brianza (Lecco) e di servizi e trasporti (Riva Energia e Muzzana Trasporti).

La decisione, comunicata al custode dei beni cautelari, Mario Tagarelli, e illustrata alle rappresentanze sindacali dei diversi stabilimenti coinvolti, "si è resa purtroppo necessaria - continua la nota - poiché il provvedimento di sequestro preventivo penale del Gip di Taranto, datato 22 maggio e 17 luglio 2013 e comunicato il 9 settembre, in base al quale vengono sottratti a Riva Acciaio i cespiti aziendali, tra cui gli stabilimenti produttivi, e vengono sequestrati i saldi attivi di conto corrente e si attua di conseguenza il blocco delle attività bancarie, impedendo il normale ciclo di pagamenti aziendali, fa sì che non esistano più le condizioni operative ed economiche per la prosecuzione della normale attività".
 
di fatti la schifezza non è tanto nell'aumento dell'iva ( che come estremo, ci può anche stare), ma nell'abolizione dell'imu.


poi lasciamo perdere gli sprechi

proprio pochi minuti fa:
Finanziamento pubblico, stop alla Camera. M5S insorge: la casta si tiene il malloppo - Repubblica.it

poi c'è la nomina di amato che, come dice travaglio , ha ormai più poltrone di divani e divani...
Giuliano Amato, il dottor Sottile con più poltrone di Divani&Divani - Il Fatto Quotidiano
Ad Amato non bastano gli oltre 30 mila euro di pensione al mese :-o:wall::wall:. E' inutile.... una volta che metti il piede lì dentro... sei sistemato tutta la vita (e anche oltre... visto che Amato sembra una mummia :wall::wall::wall:)
 
A me l'abolizione dell'imu sulla prima casa è piaciuta tanto tanto :-)

Per recuperare 4 miliardi basta aumentare la tassa sull'alcool, sulle sigarette, sui giochi.
Così risparmieremmo anche nella sanità.
 
BRUXELLES (WSI) – Leggendo attentamente l’intervento di Josè Manuel Barroso sullo Stato dell’Unione a saltare all’occhio non sono le parti relative all’economia, bensì ai trattati fondamentali. Il riferimento alla sospensione momentanea dei diritti dei paesi membri in casi di violazione di valori comuni non negoziabili è la vera novità del discorso di Strasburgo.Barroso ha sottolineato che non si tratterebbe di perdita di sovranità, bensì di dare alla Commissione Europea più poteri per difendere i diritti fondamentali e penalizzare gli stati membri colti in fallo.
 
LA COSA BELLA è che nessuno protesta...

Roma, 12 set. (Adnkronos ) - Il testo sul taglio del finanziamento pubblico ai partiti torna in Commissione Affari costituzionali. Lo ha deciso l'Aula della Camera con 184 voti di differenza, approvando la proposta avanzata dal presidente della Commissione Francesco Paolo Sisto.
 
C’era una volta il cielo blu, quando gli aerei militari non nebulizzavano l’aria a bassa quota con veleni che fanno ammalare le persone, aggrediscono le piante e provocano terremoti.
Non c’è più il futuro di una volta, quando si bombardava alla cieca, senza accortezze chirugiche, scaricando bombe dirompenti ma convenzionali.
Nel tempo elettronico dei pacifinti predomina il cinismo, ma più ancora l’ipocrisia politicamente corretta, buonista.
Si colpiscono indistintamente alleati, nemici e perfino i propri concittadini.
Le velature biancastre e persistenti che si allargano a macchia d’olio sono dovute alla presenza del tossico bario, che tutti indistintamente, ormai respirano a pieni polmoni ovunque.
Le immagini satellitari mostrano come le tempeste tropicali hawaiane siano artificialmente “pilotate” utilizzando bombe chimiche.
Si chiama “guerra ambientale” o “geo-ingegneria ambientale” e su questa materia incandescente vige il segreto atlantico: una perversa strategia bellica che usa le forze della natura per colpire nemici ed alleati indistintamente.
Non a caso è vietata, almeno sulla carta, dalla Convenzione Enmod del 1978. Un divieto effimero, di mera carta.



Attualmente, a parte i mass media controllati dal sistema di potere, gli scienzidioti e gli sparuti negazionisti (addirittura italidioti) capaci al massimo di etichette fuorvianti e distorsive della realtà, la documentazione ufficiale pubblicata in Rete dai ricercatori indipendenti è inequivocabile.
 
LA COSA BELLA è che nessuno protesta...

Roma, 12 set. (Adnkronos ) - Il testo sul taglio del finanziamento pubblico ai partiti torna in Commissione Affari costituzionali. Lo ha deciso l'Aula della Camera con 184 voti di differenza, approvando la proposta avanzata dal presidente della Commissione Francesco Paolo Sisto.
han protestato e votato contro solo m5s e lega
Finanziamento pubblico, stop alla Camera. M5S insorge: la casta si tiene il malloppo - Repubblica.it
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto