iulius
Forumer storico
SEMPRE, LA PIU' GRANDE FINZIONE UMANA. LA GUERRA CELA DIETRO MOTIVI PLAUSIBILI SIGNIFICATI INACCETTABILI PER L'UMANITA' (Stephen Littword)
Buongiorno famiglia
Che bello! L'America litiga con la Russia e la Cina... e non siamo nel bel mezzoD'altronde, non vedo altra soluzione... se non ho più spazio per sistemare i missili nuovi... devo far esplodere quelli vecchi
![]()
mumble: devono aver effettuato le pulizie di primavera un po' in ritardo
).
Ragazzi... ho una novità.
Per non rischiare di essere eccessivamente ripetitiva (la mia fantasia ha dei grossi limiti), avrei deciso di aprire il 3d settimanalmente
Sento già cori di: "pe-pe-pe-pe-pepe pe-pe-pe-pe-pepe - a e i o u y" e i botti dei tappi delle bottiglie di spumante.
Per tutti coloro che invece si dispereranno in pianti inconsolabili e si strapperanno i capelli (salvo per coloro che ne sono sprovvisti per cause paranormali)... vi voglio lasciare una labile speranza: magari, passato questo infausto periodo... troverò dinuovo l'ispirazione... per ora, diversi fattori (tra cui l'arrivo del cicloe la costante perdita di neuroni
), mi hanno portata a prendere questa decisione
Mentre voi state ancora cercando di riprendervi dallo shock... io ho preso la borsetta e vado a fare la spesa
![]()
Bella quella borsetta.

Forse dentro ci sono i motivi non dichiarati per l' intervento in Siria:
- i missili che rischiano di invecchiare inutilmente, come hai detto
- l' Iran che ora dovrebbe già essere in grado di costruirsi l' atomica
(fino a 4 mesi fa non si parlava d' altro)
- Israele che asseriva di non poter correre il pericolo mortale di avere
un simile vicino dotato di missili idonei a trasportare la bomba.
Poi un improvviso silenzio. E' calato il sipario. Bisogna vedere quello
che c' è dietro.
Infine una crisi economica e finanziaria controllata a malapena con misure
che non possono durare a lungo.
Di ingredienti esplosivi ce ne sono ad abundantiam.
Ma a giocare col fuoco il problema poi diventa incontrollabile.