LA GUERRA NON E' MAi COMBATTUTA PER I MOTIVI DICHIARATI AL POPOLO. LA GUERRA E' DA

Infatti. Questa è una verità inconfutabile.

Certi pm - quelli di sinistra - hanno perseguito solo elementi del centro dx.

Abbiamo in puglia un presidente di regione che - nonostante certezze - mi sembra sia stato assolto ma - tanto per cambiare - il giudice era amico di famiglia :lol::lol::lol:

Oh, ma te non ti preoccupare se io sono cereblo-leso.....siamo in tanti .......10.000.000 ........e presto anche 11.000.000 :lol::lol::lol:

okkio che vi legge :eek::D:D

Amato, non accumulerò prebende
Non l'ho mai fatto. Mi dimetto da altri incarichi
13 settembre, 17:37

x quelli che : hanno leso il proprio cervello fissandosi su tg4 di emilio fede :-o giustizia=sinistra ecco questo è il pensiero politico del pdl ....infatti ha avuto negli anni tanti senatori indagati x associazione di stampo mafioso :clap: tutti poveri perseguitati dai cattivi pm:sad::sad::D

e anche venerdi 13 :eek: è passato :ciao:

Infatti. Questa è una verità inconfutabile.

Certi pm - quelli di sinistra - hanno perseguito solo elementi del centro dx.

Abbiamo in puglia un presidente di regione che - nonostante certezze - mi sembra sia stato assolto ma - tanto per cambiare - il giudice era amico di famiglia :lol::lol::lol:

Oh, ma te non ti preoccupare se io sono cereblo-leso.....siamo in tanti .......10.000.000 ........e presto anche 11.000.000 :lol::lol::lol:

Quanto non avete capito un càzzo tutti e due,ed è per questo motivo,per la vostra fede ultras che sono riusciti a svendere questo paese!!!Fanno conto su questo,sul poker on line,sul calcio in 3D,sul bere fino a schiantarsi e sul mettere l'uno contro l'altro......bravi entrambi!!!

Ultima modifica:
Quanto non avete capito un càzzo tutti e due,ed è per questo motivo,per la vostra fede ultras che sono riusciti a svendere questo paese!!!Fanno conto su questo,sul poker on line,sul calcio in 3D,sul bere fino a schiantarsi e sul mettere l'uno contro l'altro......bravi entrambi!!!

è qs che fa rabbia.. non esiste gente che voglia mettere in gioco la propria intelligenza per creare qualcosa di buono...

si ammazzano tra di loro e la casta che li inkula a sangue e loro felici e contenti...:wall::wall:

"Zenta lei.....

guardi che abbiamo letto che lei fuole andare in qualche posto con le infradito....:D

guardi che zu da noi per le infradito a gennaio fa un po' freddino,nehhhh....:D"

E il bello è che ci ritroveremo ancora in mezzo a ITALIANI.....:D:D:D.....che pero' gente come questi due li sfankhulano al solo vederli....:D:D

rovinatevi la serata..

Amato a Mussari: ‘Io ti aiuto alla presidenza Abi. Tu finanzi il mio torneo’
Il neogiudice costituzionale intercettato con il numero uno del Monte dei Paschi nel 2010: "Se vuoi candidarti ti sostengo". Poco più di un mese dopo la richiesta di non ridurre la sponsorizzazione al Tennis club Orbetello: "Mi hanno fatto sapere che il Monte vorrebbe scendere da 150 a 125, ma siamo già sull'osso". Le telefonate pubblicate dal Corriere della Sera e dalla Stampa

il linciaggio pubblico ci vuole..

Amato a Mussari: ?Io ti aiuto alla presidenza Abi. Tu finanzi il mio torneo? - Il Fatto Quotidiano

incredibile che ci sia gente che continua a difendere e votare qs gente.. mi vergogno di essere italiano

Allegati

• Ale.JPG
    Ale.JPG
    41,7 KB · Visite: 155
Giorgio, spiace leggere quanto scrivi.

Non si tratta di essere ultras.
Si tratta di essere coerenti con le proprie idee.
Con i principi con i quali si è cresciuti.

Non mi troverai mai volta-gabbana.......

giorno
poker on line 836 partecipanti ho fatto 28°:wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto