La Legge del Mercato (1 Viewer)

cagliostro2009

Nuovo forumer
ciao....domani dunque ci riprendiamo......per riandare sotto????

buona serata...
ciao!
sembrerebbe disegnare quel percorso in effetti, ma quello è sempre e solo tempo comunque e non prezzo e quindi sarà da seguire l'evoluzione finale e su quali livelli andrà come reazione rialzista.
Aggiornato dopo prima chiusura oraria di oggi:
 

Allegati

  • Planets Cycle.jpg
    Planets Cycle.jpg
    128,9 KB · Visite: 121

cagliostro2009

Nuovo forumer
Se il ciclo continuasse ad essere seguito così per come è previsto avremmo una reazione al rialzo con massimi (non superiori ai 21315 oramai) da formarsi negli orari segnati sul grafico nella parte a destra e con successivo affondo previsto tra domani pomeriggio e il 16 mattino come limite temporale (nessuno impedisce che i tempi siano allungati successivamente, ma per ora teoricamente è così come illustrato sul grafico) :)
Grafico aggiornato alla chiusura di candela oraria delle h.11,00 di oggi
 

Allegati

  • Planets Cycle.jpg
    Planets Cycle.jpg
    139 KB · Visite: 113

cagliostro2009

Nuovo forumer
Naturalmente la reazione attesa non può essere di grande entità essendo inserita in un ciclo superiore che è ormai nella sua parte finale e ribassista.
Sempre che ci sia una reazione che possa definirsi con tal nome.........:-o
 

Arturangelo

Guest
Se il ciclo continuasse ad essere seguito così per come è previsto avremmo una reazione al rialzo con massimi (non superiori ai 21315 oramai) da formarsi negli orari segnati sul grafico nella parte a destra e con successivo affondo previsto tra domani pomeriggio e il 16 mattino come limite temporale (nessuno impedisce che i tempi siano allungati successivamente, ma per ora teoricamente è così come illustrato sul grafico) :)
Grafico aggiornato alla chiusura di candela oraria delle h.11,00 di oggi


sembra rispettare...bene, seguiamo come evolve...


CR
 

cagliostro2009

Nuovo forumer
Spero non abbiate dimenticato questo passaggio da me scritto nel week-end :rolleyes:
Piuttosto posso ipotizzare cosa potrebbe accadere, questo sì, la mia personale opinione quindi: mi attendevo un massimo di periodo da registrare tra la terza settimana di Ottobre e la prima di Novembre con estensione massima, temporalmente parlando, alla settimana 15-19 Novembre (limite massimo per i miei conteggi temporali) ; ora il massimo (almeno finora) si è avuto a 21669 proprio in terza settimana di Ottobre e quindi, per quanto mi riguarda, se si avrà prossima settimana una rottura ribassista del livello 20950 assumerò posizioni ribassiste con target presunti e compresi tra 19500 e 18800 di Indice.
 

cagliostro2009

Nuovo forumer
In chiusura di giornata è ancora in essere lo short da 21380 di valore Indice. :)
Il grafico alla chiusura oraria delle h.17 è aggiornato qui sotto. Per ora ha rispettato reazione indicata tra le 15 e le 17 di oggi, da seguire per vedere se vorrà fornirne altri domattina entro le prime due ore. Cosa mi attenderei? 'possibile' rimbalzo in prima ora di domattina (al limite entro prime due ore) con chiusure orarie non superiori a 20850 di FIB, ma se proprio estremizzasse il rimbalzo concederei chiusure orarie non superiori alla zona 20930-20960. Da lì discesa a concludere fase finale di questo ciclo (a meno di spiacevoli sorprese!:rolleyes:)
Buona serata
 

Allegati

  • Planets Cycle.jpg
    Planets Cycle.jpg
    135 KB · Visite: 106

Users who are viewing this thread

Alto