LA LEGGENDA CONTINUA (1 Viewer)

THE LEGEND

Nuovo forumer
Allora bella gente la prossima settimana sara' decisiva x GFAI e nel caso in cui la leggenda non avra' ragione, si esce e si va in altri lidi a cercare il toro che pascola.
Fate bene attenzione : i miei livelli da cui calcolo Fibonacci sono il top dell'onda 1 a 3,68 il 15/02/24 che soddisfa appieno il ritraccio completo fino al 23,6 a 2,42 e mi dice che il 423,6 di target e' 8,99; ma puo' anche verificarsi che il pc sia impostato dal top del corpo della candela dell'ultima onda al ribasso del 29/12/23 da 3,62 ed in questo caso avro' 8,72 come il 423.,6 di FIbonacci.
X fare un esempio pratico, INDO venerdi' ha fatto il 423,6 proprio dal massimo del corpo della candela 03/01/24.
Quindi come facciamo a sapere quale dei due ,ovvero 8,99 o 8,72, sara' il nostro massimo?
In effetti basta vendere ad 8,70 e ci accontentiamo direte voi ,ma da perfezionista quale sono, cerco sempre il perche' delle cose x poi applicare ad altre stock i miei postulati.
Se apriamo il grafico su scala log, vediamo che la retta che unisce i massimi del 21/07 e del 01/09/22 e' di vitale importanza ed infatti le sue parallele intercettano alla perfezione i massimi ad esempio del 18/05-31/05 e 21/07/23 o del 06/02 e del 13/04/23 ma cio' che si deve guardare e' da dove partono dette rette e cosi' abbiamo che dal 15/03/23 ne parte una ma dal minimo del corpo della candela e questa e' la regola aurea x poi avere il massimo della giornata.
Quindi in base ai miei modelli la retta che ci dara' il massimo la prossima settimana partira' dal minimo del 09/11/23 che pero'ì e' anche il minimo del body del 10/11/23 e porta a 8,99 tra il 16 ed il 18/04/24.
Su scala lineare, la retta che unisce i minimi del 15/03 e del 17/05/23 e' una vitale ed infatti unisce ad esempio alla perfezione i massimi del 08/05 e del 21/07/23 ma come prima, il massimo della prossima settimana sara' intercettato della parallela che parte dal minimo del body e non da un minimo assoluto ed in base ai miei modelli sara' la parallela che parte dal minimo del body del 03/05/23 e ci dara' 8,99 e non 8,72.
Ripeto che nel caso di GFAI la differenze e' minima e quindi di scarso valore ma quasi sempre non e' cosi' e quindi saper calcolare quanto sopra vale molti soldini.
Buon divertimento.
Signore e signori questa e' la leggenda....................questo sono io........................tutto il resto e' noia !

P.S. Su MULN l'amico l'WOLFE e' sempre in agguato ed entrera' il play sopra 4,95 ovvero alla rottura della retta che unisce i minimi dell'onda 1 e della 3 con target che ovviamente sale rispetto una settimana fa e colloco a 14-14,20 come unione tra 1 e 4 x il 18 aprile.
Sempre dentro con 200000 a 7,50 di media ed i conti la leggenda li fa sempre alla fine.
 
Ultima modifica:

jerry72

Nuovo forumer
The Legend , lunedì sarà un bagno di sangue . Come ci comportiamo con i titoli ? Io ho in portafoglio PHUNWARE esempio . Saluti
 

THE LEGEND

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti e pace e bene.
Sono stato tutta la notte al telefono con i miei collaboratori USA che da un lato erano quasi felici di cio' che accadra' da domani sui mercati finanziari visto che la leggenda aveva dettato tutto al millesimo da fine febbraio con operazioni milionarie al ribasso sui principali indici mondiali, ma, dall'altro, ovviamente erano molto preoccupati dell'evolversi della situazione internazionale ormai diretta dai dannati x l'eternita' verso una guerra globale.
La testa del serpente maligno angloamericana supportata dai suoi dannati segugi francesi e dai suoi vassalli italiani ci vuole portare alla distruzione totale.
Come ho detto piu' volte anche su investing e finanzaonline, consiglio tutti di fare scorte di carburante e di cibo xche' la nostra vita cambiera' x sempre e se non sara' oggi o domani, state certi che lo sara' molto presto e quando nessuno se lo aspetta.
Avevo dettato l'oil a 140-145 quando stava a 72 entro marzo-aprile secondo i miei modelli previsionali ed addirittura a 180-200 in base all'analisi tecnica classica in virtu' del triangolo di lungo rotto al rialzo ad inizio aprile 2024; questo, come ho gia' scritto, fara' schizzare l'inflazione annunciata dai corrotti TG al 20x100 con quella reale al 70-80x100, con i tassi che seguiranno e si ripetera' alla lettera il modello degli anni 70-80 con la recessione globale che ci portera' alla fame.............quella che non immaginiamo neppure lontanamente.
Chi ha un mutuo a tasso variabile ad esempio perdera' la casa, le banche che fin'ora hanno festeggiato i tassi alti, collasseranno x la montagna di crediti deteriorati, le aziende falliranno.........quelle che ancora non lo sono gia'.
Avevo avvisato proprio nei primi post di questa discussione di tutto cio' ed il modello del febbraio/marzo 2020 si sta x ripetere sullo SP500 con 3408 che sara' quasi certamente centrato entro fine maggio 2024.
I miei titolo auriferi che rappresentano l'80x100 dei miei portafogli voleranno alle stelle mentre tutto il resto collassera' con i miei short che regaleranno montagne di dollari a tutta la mia squadra.
Avevo dettato, unico al mondo e sfido chiunque a trovarmi un altro analista sulla mia stessa view, che il BITCOIN sarebbe crollato ai 43000 dai massimi storici ovvero 72000 circa.
Ma c'e' poco da stare allegri amici mei; la finanza sara' l'ultimo dei nostri pensieri nei prossimi 5 anni.
Spero ovviamente di sbagliarmi ed anzi i miei modelli mi parlano, dopo questo mesetto di panico globale di un movimento temporaneo all'insu' altrettanto violento e veloce ma sarebbe comunque il rimbalzo del gatto morto con il classico doppio massimo sugli indici prima dell'orso vero e proprio che non finira' prima del 2027.
Ma spero di avere modo di riparlare di tutto cio'.
Intanto domani mi aspetto ad esempio GFAI al test di 3,03 e nella discesa raddoppiero' la mia posizione che e' comunque infinitesima rispetto ai miei short totali; solo sotto i 3 in chiusura, valutero' l'uscita ma lo ripeto che questa settimana e' la piu' importante dell'anno ed i miei modelli non si fanno influenzare dalle vicende esterne con la perdita dei 3 dollari quale unica causa di abbandolo degli stessi. Chiudero' il long su TSLA.
Ognuno come sempre con la sua testa e le sue tasche.
Signore e signori questa e' laggenda.............il piu' grande trader di tutti i tempi..................tutto il resto e' noia !
 

jerry72

Nuovo forumer
Il Bitcoin ha recuperato i 60.000 da 55 circa ... Le borse aperte oggi non stanno risentendo praticamente nulla ...
 

Pikachu73

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti e pace e bene.
Sono stato tutta la notte al telefono con i miei collaboratori USA che da un lato erano quasi felici di cio' che accadra' da domani sui mercati finanziari visto che la leggenda aveva dettato tutto al millesimo da fine febbraio con operazioni milionarie al ribasso sui principali indici mondiali, ma, dall'altro, ovviamente erano molto preoccupati dell'evolversi della situazione internazionale ormai diretta dai dannati x l'eternita' verso una guerra globale.
La testa del serpente maligno angloamericana supportata dai suoi dannati segugi francesi e dai suoi vassalli italiani ci vuole portare alla distruzione totale.
Come ho detto piu' volte anche su investing e finanzaonline, consiglio tutti di fare scorte di carburante e di cibo xche' la nostra vita cambiera' x sempre e se non sara' oggi o domani, state certi che lo sara' molto presto e quando nessuno se lo aspetta.
Avevo dettato l'oil a 140-145 quando stava a 72 entro marzo-aprile secondo i miei modelli previsionali ed addirittura a 180-200 in base all'analisi tecnica classica in virtu' del triangolo di lungo rotto al rialzo ad inizio aprile 2024; questo, come ho gia' scritto, fara' schizzare l'inflazione annunciata dai corrotti TG al 20x100 con quella reale al 70-80x100, con i tassi che seguiranno e si ripetera' alla lettera il modello degli anni 70-80 con la recessione globale che ci portera' alla fame.............quella che non immaginiamo neppure lontanamente.
Chi ha un mutuo a tasso variabile ad esempio perdera' la casa, le banche che fin'ora hanno festeggiato i tassi alti, collasseranno x la montagna di crediti deteriorati, le aziende falliranno.........quelle che ancora non lo sono gia'.
Avevo avvisato proprio nei primi post di questa discussione di tutto cio' ed il modello del febbraio/marzo 2020 si sta x ripetere sullo SP500 con 3408 che sara' quasi certamente centrato entro fine maggio 2024.
I miei titolo auriferi che rappresentano l'80x100 dei miei portafogli voleranno alle stelle mentre tutto il resto collassera' con i miei short che regaleranno montagne di dollari a tutta la mia squadra.
Avevo dettato, unico al mondo e sfido chiunque a trovarmi un altro analista sulla mia stessa view, che il BITCOIN sarebbe crollato ai 43000 dai massimi storici ovvero 72000 circa.
Ma c'e' poco da stare allegri amici mei; la finanza sara' l'ultimo dei nostri pensieri nei prossimi 5 anni.
Spero ovviamente di sbagliarmi ed anzi i miei modelli mi parlano, dopo questo mesetto di panico globale di un movimento temporaneo all'insu' altrettanto violento e veloce ma sarebbe comunque il rimbalzo del gatto morto con il classico doppio massimo sugli indici prima dell'orso vero e proprio che non finira' prima del 2027.
Ma spero di avere modo di riparlare di tutto cio'.
Intanto domani mi aspetto ad esempio GFAI al test di 3,03 e nella discesa raddoppiero' la mia posizione che e' comunque infinitesima rispetto ai miei short totali; solo sotto i 3 in chiusura, valutero' l'uscita ma lo ripeto che questa settimana e' la piu' importante dell'anno ed i miei modelli non si fanno influenzare dalle vicende esterne con la perdita dei 3 dollari quale unica causa di abbandolo degli stessi. Chiudero' il long su TSLA.
Ognuno come sempre con la sua testa e le sue tasche.
Signore e signori questa e' laggenda.............il piu' grande trader di tutti i tempi..................tutto il resto e' noia !
Se nostradamus dice questo sono contento. Accadra’ l’opposto! Bene
 

jerry72

Nuovo forumer
Io rimango in linea con the Legend però l attacco di stanotte e' per il momento " dimostrativo " . Petrolio e oro ed inflazione alle stelle pare inevitabile ormai nel medio periodo
 

leleforme

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti e pace e bene.
Sono stato tutta la notte al telefono con i miei collaboratori USA che da un lato erano quasi felici di cio' che accadra' da domani sui mercati finanziari visto che la leggenda aveva dettato tutto al millesimo da fine febbraio con operazioni milionarie al ribasso sui principali indici mondiali, ma, dall'altro, ovviamente erano molto preoccupati dell'evolversi della situazione internazionale ormai diretta dai dannati x l'eternita' verso una guerra globale.
La testa del serpente maligno angloamericana supportata dai suoi dannati segugi francesi e dai suoi vassalli italiani ci vuole portare alla distruzione totale.
Come ho detto piu' volte anche su investing e finanzaonline, consiglio tutti di fare scorte di carburante e di cibo xche' la nostra vita cambiera' x sempre e se non sara' oggi o domani, state certi che lo sara' molto presto e quando nessuno se lo aspetta.
Avevo dettato l'oil a 140-145 quando stava a 72 entro marzo-aprile secondo i miei modelli previsionali ed addirittura a 180-200 in base all'analisi tecnica classica in virtu' del triangolo di lungo rotto al rialzo ad inizio aprile 2024; questo, come ho gia' scritto, fara' schizzare l'inflazione annunciata dai corrotti TG al 20x100 con quella reale al 70-80x100, con i tassi che seguiranno e si ripetera' alla lettera il modello degli anni 70-80 con la recessione globale che ci portera' alla fame.............quella che non immaginiamo neppure lontanamente.
Chi ha un mutuo a tasso variabile ad esempio perdera' la casa, le banche che fin'ora hanno festeggiato i tassi alti, collasseranno x la montagna di crediti deteriorati, le aziende falliranno.........quelle che ancora non lo sono gia'.
Avevo avvisato proprio nei primi post di questa discussione di tutto cio' ed il modello del febbraio/marzo 2020 si sta x ripetere sullo SP500 con 3408 che sara' quasi certamente centrato entro fine maggio 2024.
I miei titolo auriferi che rappresentano l'80x100 dei miei portafogli voleranno alle stelle mentre tutto il resto collassera' con i miei short che regaleranno montagne di dollari a tutta la mia squadra.
Avevo dettato, unico al mondo e sfido chiunque a trovarmi un altro analista sulla mia stessa view, che il BITCOIN sarebbe crollato ai 43000 dai massimi storici ovvero 72000 circa.
Ma c'e' poco da stare allegri amici mei; la finanza sara' l'ultimo dei nostri pensieri nei prossimi 5 anni.
Spero ovviamente di sbagliarmi ed anzi i miei modelli mi parlano, dopo questo mesetto di panico globale di un movimento temporaneo all'insu' altrettanto violento e veloce ma sarebbe comunque il rimbalzo del gatto morto con il classico doppio massimo sugli indici prima dell'orso vero e proprio che non finira' prima del 2027.
Ma spero di avere modo di riparlare di tutto cio'.
Intanto domani mi aspetto ad esempio GFAI al test di 3,03 e nella discesa raddoppiero' la mia posizione che e' comunque infinitesima rispetto ai miei short totali; solo sotto i 3 in chiusura, valutero' l'uscita ma lo ripeto che questa settimana e' la piu' importante dell'anno ed i miei modelli non si fanno influenzare dalle vicende esterne con la perdita dei 3 dollari quale unica causa di abbandolo degli stessi. Chiudero' il long su TSLA.
Ognuno come sempre con la sua testa e le sue tasche.
Signore e signori questa e' laggenda.............il piu' grande trader di tutti i tempi..................tutto il resto e' noia !
Buongiorno potresti indicare qualche titolo dove andare short? grazie
 

THE LEGEND

Nuovo forumer
Buongiorno e pace e bene a tutti.
Il BITCOIN sta pulbeccando il triangolo rotto al ribasso x poi collassare almeno a 55000.
Quindi tra oggi e domani entrero' al ribasso su CLSK che, come scrissi gia' su investing, deve andare a 10-10,50 dagli attuali 14,75 ma salira' almeno di un 10x100 prima di andare a target; stesso discorso di MARA che attendo almeno a 13,80-14.
Poi sono sempre short su DIS, AAPL, ENEL e tanti altri che non posso elencare.
Buona giornata dalla leggenda................tutto il resto e' noia !
 

Users who are viewing this thread

Alto