LA LEGGENDA CONTINUA (1 Viewer)

leleforme

Nuovo forumer
indo e husa che numeri oggi mi sono scappate non le conoscevo minimamente e le ho cominciate a guardre da quando le hai scritte
Allora bella gente abbiamo NVDA che dopo il minimo dettato al millesimo a 830 dai 970 ora e' gia' a 900.....tutto messo nero su bianco e scusate se e' poco; abbiamo un'altra bigggg come TSLA shortata a 260 fino a 160 ed appena la leggenda entra long a 170 si gira e reversa come se telecomandata......tutto messo nero su bianco; ora abbiamo TLRY a 1,90 che dopo il pulback sul triangolo rialzista rotto al rialzo andra' entro un mese a 7-7,10 e x vedere anche voi il futuro adesso basta aprire il grafico su scala lineare e costatare che siamo al 12/05/2022 con la discesa dal 30/03/22 al 12/05/22 che sara' fatta simmetricamente al rialzo da oggi al 12/05/2024.
Se non capite cosa intendo, guardate solo il grafico di TLRY a partire dal 30/03/22; tracciate un segmento che va dal minimo di oggi a 7,10 il 09/05/24 ed osservatelo bene.
Se non ci arrivate non e' colpa mia.
Signore e signori questa e' la leggenda.....................questo sono io....................tutto il resto e' noia !
indo e husa che numeri oggi mi sono scappate non le conoscevo minimamente e le ho cominciate a guardare da quando le hai scritte
 

THE LEGEND

Nuovo forumer
Buona sera a tutti e pace e bene.
Entro oggi liquidero' il 90x100 delle mie INDO, HUSA e NINE con guadagno a 7 zeri; come nel gennaio 2022 mi aspetto dopo questo rialzo eccezionale il necessario pulback come x esempio INDO a 3 circa dopo un massimo fino a 6,80.
Nel frattempo sto entrando in titoli del GOLD come IAG x il medio/lungo e VGZ, AUST e PZG x il breve.
Ognuno come sempre con la propria testa e le proprie tasche.

Signore e signori questa e' la leggenda......il piu' grande trader di tutti i tempi.............tutto il resto e' noia !
 

iosparty

Nuovo forumer
Chapeau the Legend ....INDO HUSA TOP ... CHI LO CONTESTA e' un sacripante
Certo, poi ci sono anche GFAI, MULN, SOUN, TTOO,TLRY,ABUS,NNOX,PHUN etc. che stanno notevolmente sottoperformando rispetto ai suoi livelli consigliati di ingresso. Non bisogna vedere solo ciò che fa comodo. Buon gain a tutti!
 
Ultima modifica:

Pikachu73

Nuovo forumer
Certo, poi ci sono anche GFAI, MULN, SOUN, TTOO,TLRY,ABUS,NNOX,PHUN etc. che stanno notevolmente sottoperformando rispetto ai suoi livelli consigliati di ingresso. Non bisogna vedere solo ciò che fa comodo. Buon gain a tutti!
E’ piu’ bugiardo del ceo di mullen. Se ha le palle allega print screen del portafoglio con posizioni..ciarlatano
 

Users who are viewing this thread

Alto