LA LEGGENDA CONTINUA (1 Viewer)

jerry72

Nuovo forumer
Ciao Legend . Di quali petroliferi parli ? Io segnalo Trio petroleum corp con una salita a 4 cifre possibile , ma e' semplicemente un ipotesi sia chiaro .
 

THE LEGEND

Nuovo forumer
Allora bella gente abbiamo NVDA che dopo il minimo dettato al millesimo a 830 dai 970 ora e' gia' a 900.....tutto messo nero su bianco e scusate se e' poco; abbiamo un'altra bigggg come TSLA shortata a 260 fino a 160 ed appena la leggenda entra long a 170 si gira e reversa come se telecomandata......tutto messo nero su bianco; ora abbiamo TLRY a 1,90 che dopo il pulback sul triangolo rialzista rotto al rialzo andra' entro un mese a 7-7,10 e x vedere anche voi il futuro adesso basta aprire il grafico su scala lineare e costatare che siamo al 12/05/2022 con la discesa dal 30/03/22 al 12/05/22 che sara' fatta simmetricamente al rialzo da oggi al 12/05/2024.
Se non capite cosa intendo, guardate solo il grafico di TLRY a partire dal 30/03/22; tracciate un segmento che va dal minimo di oggi a 7,10 il 09/05/24 ed osservatelo bene.
Se non ci arrivate non e' colpa mia.
Signore e signori questa e' la leggenda.....................questo sono io....................tutto il resto e' noia !
 

Pikachu73

Nuovo forumer
nostradamus scriveva questo:
Buongiorno a tutti e pace e bene agli uomini di buona volonta'.
Settimana questa importante x GFAI e soprattutto MULN.
Venerdi' 12/04/24 e' il giorno di set-up indicatomi dall'amico lupo rialzista x MULN con target 13,60-13,80.
Giovedi' 11/04/24 e' giorno di set-up x GFAI con target tra 8,72 e 9 dollari.
 

Users who are viewing this thread

Alto