Buona sera a tutti e pace e bene agli uomini di buona volonta'.
La nostra amica Strummula ha descritto in modo egregio cio' che ha sempre contraddistinto la mia partecipazione ad un qualsiasi forum.
Le mie discussioni sono sempre le piu' visitate in assoluto e questo forse crea dei complessi di inferiorita' in alcuni; invece di apprendere qualcosa di unico e nuovo x i piu' saggi o di cambiare semplicemente canale x coloro a cui non sono "simpatico", ci sono i galantuomini che passano il loro preziosissimo tempo ad insultarmi e ripeto preziosissimo tempo visto che non siamo eterni e quindi non vale proprio la pena sprecare le proprie giornate con un nessuno qualsiasi quale io solo x lor signori.
Comunque, come sempre, invito a non cadere in tentazione interloquendo con detti galantuomini ai quali la vita sicuramente rendera' giustizia.
Invece conviene sempre concetrarsi sui miei post come su quello di MULN dove ho parlato di WOLFE rialzista; a nessuno e' venuto in mente di chiedermi lumi in merito ma io, che ritengo che la conoscenza vale piu' dell'oro, vi invito ugualmente a tracciare con me detto WOLFE.
Su scala logaritmica, unite i minimi del 21/12/23 e del 24/01/24 ed i massimi del 29/12/23 e 16/02/24; abbiamo il vertice in cui si incrociano tali rette che cade l'11-12/04/2024 e questa data ci da approssimativamente il D-DAY e poi unendo il minimo del 21/12/23 (onda 1) col massimo del 16/02/24 (onda 4) si avra' a quella data (11-12/04/2024) 13,80 di target.
Studiatevi bene cio' che ho scritto........i conti ,come ha detto la straordinaria Strummula, li faremo alla fine xche' il tempo e' galantuomo.
Intanto come dettato, PHUN ha fatto uno spike a 7,20, chiudendo il gap del 01/03/24 ed io ho portato a 150000 la mia partecipazione totale.
Come sempre ognuno con la propria testa e le proprie tasche.
Ad maiora.......semper........con gli invidiosi che affogheranno nella loro rabbia.
Signore e signori questa e' la leggenda............questo sono io................tutto il resto e' noia !