LA LEGGENDA CONTINUA (1 Viewer)

Pikachu73

Nuovo forumer
Come sempre nelle mie discussioni abbondano le serpi velenose ma puntualmente schiaccio loro la testa malefica.
Intanto GFAI, come scrissi dall'inizio anche su investing, ha un gap orario a 2,55 ma indipendentemente da tutto io seguo solo i miei modelli previsionali simmetrici e se guardate il grafico su scala logaritmica vi ricorderete di cosa scrissi illo tempore con la discesa dal 13 aprile al 03 maggio 2023 che chiama vendetta. Ieri ho portato a 150000 la mia partecipazione con 2,80 di media.
Ognuno come sempre con la propria testa e le proprie tasche ed i conti si fanno sempre alla fine.
Ormai la partenza x gli USA si avvicina ma la leggenda come sempre rimarra' indelebile nei vostri ricordi xche' tutto il resto e' solo e soltanto noia !
Ciarlatano vergognati
 

THE LEGEND

Nuovo forumer
Mi aspetto oggi x GFAI il pullback a 3,24-3,25 che non vuol dire proprio nulla; da domani invece iniziano i 3 giorni del falco col 19/04/24 dove trarro' le prime conclusioni.
Su investing ho dettato al millesimo tutti i movimenti di MARA ma ancora non e' il momento di entrare; il fattore tempo non e' ancora scaduto.
Buona serata a tutti dal piu' grande trader di tutti i tempi.............THE LEGEND..............TUTTO IL RESTO E' NOIA !
 

THE LEGEND

Nuovo forumer
Egregio Jerry72 e' pregato di aprirsi una sua discussione invece di intervenire nella mia con decine di post dalla valenza totalmente nulla che riempiono pagine e pagine senza alcuna utilita' x i miei lettori; le consiglio vivamente di lasciar stare la borsa xche' dai suoi interventi si evince oltre che un continuo stato di inquietudine, una totale assenza delle piu' elementari e basilari nozioni di analisi tecnica.
In merito a MARA aspetto un minimo il 25/26 aprile e saremo ben sotto i prezzi attuali con 11 dollari di target molto realistico.
Una serena buona notte a tutti dalla leggenda del trading...............tutto il resto e' noia !
 
Egregio Jerry72 e' pregato di aprirsi una sua discussione invece di intervenire nella mia con decine di post dalla valenza totalmente nulla che riempiono pagine e pagine senza alcuna utilita' x i miei lettori; le consiglio vivamente di lasciar stare la borsa xche' dai suoi interventi si evince oltre che un continuo stato di inquietudine, una totale assenza delle piu' elementari e basilari nozioni di analisi tecnica.
In merito a MARA aspetto un minimo il 25/26 aprile e saremo ben sotto i prezzi attuali con 11 dollari di target molto realistico.
Una serena buona notte a tutti dalla leggenda del trading...............tutto il resto e' noia !
ben detto, volevo una tua preziosa opinione su CX App Inc. Grazie
 

Pikachu73

Nuovo forumer
Ciao Legend
Ma su Muln che previsione hai? Settimana scorsa mi sembra non sia andata come sperato
Nostradamus settimana scorsa scriveva:!Muln sta finalmente facendo un modello di inversione decente; sempre da 10 a 13 target, sempre dentro con 200000 a 7,50 di media e i conti li facciamo alla fine.
 

Users who are viewing this thread

Alto