Spero vivamente che nessuno segua i tuoi post compulsivi. Sei pericoloso per te e per gli altriTrio petroleum ...quello che pensavo facesse ieri lo farà oggi
Scappi come un coniglio! Legenda delle perditeVi avevo avvisato di aprirvi una vostra discussione x scrivere le vostre assurdita' ma niente.
La mia discussione e' stata ridotta al nulla condito col niente dove abbondano psico patici che insultano continuamente x sopperire ai loro infiniti fallimenti e premi nobel della finanza che non sanno fare 2 + 2 .
Vi saluto tutti e vi consiglio di leggere e rileggere tutti i miei post x evitare disastri irreparabili.
Buona vita a tutti.
Signore e signori questa e' la Leggenda.......................tutto il resto e' noia !
facile scappare per non giustificare i fallimenti dei tuoi suggerimenti. Poveri i tuoi clienti che subiscono perdite ingentissime dai vari MULN, TTOO, SOUN, GFAI, NNOX, ABUS, TLRY e chi più ne ha più ne metta.Vi avevo avvisato di aprirvi una vostra discussione x scrivere le vostre assurdita' ma niente.
La mia discussione e' stata ridotta al nulla condito col niente dove abbondano psico patici che insultano continuamente x sopperire ai loro infiniti fallimenti e premi nobel della finanza che non sanno fare 2 + 2 .
Vi saluto tutti e vi consiglio di leggere e rileggere tutti i miei post x evitare disastri irreparabili.
Buona vita a tutti.
Signore e signori questa e' la Leggenda.......................tutto il resto e' noia !