LA LEGGENDA CONTINUA (3 lettori)

jerry72

Nuovo forumer
Può essere . Però oggi trio petroleum ha toccato +20%> cosa proponi tu oltre a denigrare ? Se leggi solo e non partecipi attivamente , continua a leggere .

jerry72

Nuovo forumer
Screenshot_2024-04-18-18-16-35-672_com.twitter.android.jpg

THE LEGEND

Forumer attivo
Vi avevo avvisato di aprirvi una vostra discussione x scrivere le vostre assurdita' ma niente.
La mia discussione e' stata ridotta al nulla condito col niente dove abbondano psico patici che insultano continuamente x sopperire ai loro infiniti fallimenti e premi nobel della finanza che non sanno fare 2 + 2 .
Vi saluto tutti e vi consiglio di leggere e rileggere tutti i miei post x evitare disastri irreparabili.

Buona vita a tutti.
Signore e signori questa e' la Leggenda.......................tutto il resto e' noia !

jerry72

Nuovo forumer
Non mi pare che tu abbia fatto meglio . L'elenco delle azioni suggerite e che sono scese e' lungo . Hai preso Husa indo e canopy. Tutto il resto errato oppure con un termine NOIA ...ahhh

Pikachu73

Nuovo forumer
Vi avevo avvisato di aprirvi una vostra discussione x scrivere le vostre assurdita' ma niente.
La mia discussione e' stata ridotta al nulla condito col niente dove abbondano psico patici che insultano continuamente x sopperire ai loro infiniti fallimenti e premi nobel della finanza che non sanno fare 2 + 2 .
Vi saluto tutti e vi consiglio di leggere e rileggere tutti i miei post x evitare disastri irreparabili.

Buona vita a tutti.
Signore e signori questa e' la Leggenda.......................tutto il resto e' noia !
Scappi come un coniglio! Legenda delle perdite

iosparty

Nuovo forumer

Buona vita a tutti.
facile scappare per non giustificare i fallimenti dei tuoi suggerimenti. Poveri i tuoi clienti che subiscono perdite ingentissime dai vari MULN, TTOO, SOUN, GFAI, NNOX, ABUS, TLRY e chi più ne ha più ne metta.

Users who are viewing this thread

Alto