LA LEGGENDA CONTINUA (1 Viewer)

Bepositive

Nuovo forumer
Mullen lo ha azzeccato il legenda:
Buongiorno a tutti e pace e bene.
Attenzione a HOLO che ha gia' pulbeccato con possibile spiKe oggi fino a 1,85; target della mia simmetria armonica a 67 circa x fine luglio.
Da evitare x i deboli di cuore con 9-10 prossima settimana, pullback a 4,5-5 con accumulazione x qualche giorno ed esplosione.
EBS senza ostacoli fino a 11,20 x fine maggio.
Ieri, come dettato SET:UP (di minimo ovviamente) x MULN ; oggi e domani mi aspetto fuochi d'artificio con 14 sempre nel mirino.

Signore e signori THIS IS THE LEGEND..................QUESTO SONO IO................TUTTO IL RESTO E' NOIA !
 

luigileo

Forumer storico
Buongiorno a tutti e pace e bene agli uomini di buona volonta'.
Settimana questa importante x GFAI e soprattutto MULN.
Venerdi' 12/04/24 e' il giorno di set-up indicatomi dall'amico lupo rialzista x MULN con target 13,60-13,80.
Giovedi' 11/04/24 e' giorno di set-up x GFAI con target tra 8,72 e 9 dollari.
Continua la simmetria tra il periodo ottobre 2019-febbraio 2020 e ottobre 2023-maggio 2024 x lo SP500 con 5325 che, come dettato, sono il target massimo atteso prima del collasso a rispecchiare marzo 2020.
Titoli in portafoglio : GFAI, MULN, ABUS, OCGN, NKLA, NNOX,INDO,HUSA,TLRY,TTOO, IAG e PHUN con quest'ultimo ancora in accumulazione poiche', secondo i miei modelli previsionali simmetrici,e' pronto a ripetere ottobre 2021.
Titoli al ribasso: TSLA da 260, AAPL da 190, DIS da 120, ENEL da 6.
Long su OIL da 72 dollari con 140 di primo step.

Signore e signori questa e' la leggenda..............questo sono io..............tutto il resto e' noia
la leggenda e' sempre short su enel a 6 euro ?
 
Il falco e’ peggio di michery. Chiacchierone che spara numeri a caso. State attenti che vi rovina con le sue perle
A forza di ripetercelo, l'abbiamo capito. Abbiamo elaborato i tuoi suggerimenti e te ne siamo grati. Mi sia permesso farti presente l'invito a desistere a ripetere sempre le stesse cose, per cui evita in futuro... voglio sperare che i neuroni siano ancora tutti integri e che Alzheimer sia per te sconosciuto. Grazie.
 

Bepositive

Nuovo forumer
A forza di ripetercelo, l'abbiamo capito. Abbiamo elaborato i tuoi suggerimenti e te ne siamo grati. Mi sia permesso farti presente l'invito a desistere a ripetere sempre le stesse cose, per cui evita in futuro... voglio sperare che i neuroni siano ancora tutti integri e che Alzheimer sia per te sconosciuto. Grazie.
Strummula e’ il tipico avvocato delle cause perse.
 

Users who are viewing this thread

Alto