LA LIBERTA'Di PENSARE E'IL CORAGGIO DI IMBATTERSI NEI PROPRI DEMONI!!!!!

Nei verbali sesso, droga e camorra
Poi la soubrette scrisse: "Silvio, vergogna"
La Tommasi intercettata: "Berlusconi mi perseguita". "Quei potenti si elettrizzano quando vedono giochini a tre.

1297238721fantozzi.jpg

1297238745fantozzi.jpg

Vogliono che trovi una amichetta". "Lele Mora mi faceva mettere cose nei bicchieri" di DARIO DEL PORTO e FRANCESCO VIVIANO

In attesa delle scorte di Gas Naturale: Forecast e Media a 5 anni (10 Feb. 2011) [preview]http://1.bp.blogspot.com/_nc-SwB1t7...IaY5M/s1600/ScreenHunter_06+Sep.+30+13.02.jpgIl dipartimento dell’energia americano (EIA) ogni Giovedì lavorativo alle ore 16.30 italiane pubblica un report sullo stato delle scorte di Gas Naturale iniettate o prelevate dal sottosuolo, il prezzo del Gas Naturale sul Nymex è molto sensibile a questo dato in relazione alla media storica e alle previsioni degli analisti, Rischio Calcolato pubblica le previsioni degli analisti, la media delle iniezioni a 5 anni per la settimana attuale, e le iniezioni di gas fatte l’anno scorso:

[non ancora disponibili altre previsioni]
Forecast (beta) di Rischio Calcolato:-209bcf
Forecast Ben2008: -216bcf*
A nostro parere Il dato sulle scorte darà segnale Bearish sotto i 195bcf, e bullish sopra i 225bcf. Ci sono forti difficoltà di previsione questa settimana perché è molto difficile avere modelli attendibili in caso di supply destruction. La settimana scorsa il gelo ha fatto perdere da 10bcf a 30bcf di produzione di gas a seconda dei vari modelli di calcolo.
Siamo già in grado di stimare con una confidenza molto larga (circa il 1o%) che la prossima settimana dovrebbe attestarsi intorno a -195bcf (+-19bcf)

Media a 5 anni: -180bcf
Anno scorso: -159bcf
*Ben2008: è il nick sotto cui si nasconde l’analista che anima il sito First Energy Financial , segue un suo particolare sistema di calcolo che si è spesso rivelato estremamente accurato. Bentek è una primaria società USA di consulenza sul Gas Naturale.
** Rischio Calcolato comincia a rilasciare un forecast basato su un modello di consumo e produzione di Gas Naturale proprietario, basato su dati affidabili di tre diverse fonti di informazioni. Il servizio è gratuito e ancora in fase beta.

ma dico.....12 kg.....caxxo altro che consigliere regionale fà parte del cartello di escobar......

Sara Tommasi è anche un’appassionata di calcio, infanti invia al Presidente del Consiglio “Ci vuole una buona reputazione per governare!! Anke tu fai festini, Dinho [Ronaldinho? ndr] deve tornare!”. Ed è anche appassionata giurista, tanto da rivolgersi al Premier con la seguente “sentenza”: “Stai abusando di potere”. Nemmeno Paolo Berlusconi, il fratello del Presidente del Consiglio, sfugge alla furia della showgirl napoletana, che al limite della lite con il Premier gli invia il seguente messaggio: “Se io mi devo kurare, tu piantala con cocaina, cani e m…!!!E festini sexy non me ne sbatte un c…, str……”. Uno sfogo? Bisogna ricordare che nelle indagini dei pm milanesi sul Bunga Bunga e gli appartamenti di via Olgettina si fa anche accenno a 12kg di cocaina sequestrati dalla polizia all’interno dell’auto del consigliere regionale Nicole Minetti parcheggiata nel garage dell’harem di Berlusconi.

Aaaaarrrggghhhhhhhh..............:eek::eek::eek::eek:

certo che così la cosa è un tantinello diversa..........:D:D

Allegati

• Sara_Tommasi_05.jpg
    Sara_Tommasi_05.jpg
    503,3 KB · Visite: 955
Ora, stimati colleghi, vorrei aprire un confronto/dibattito sul tema:

"Ma quanto lo fa ammosciare istantaneamente una tetta plastificata e fatta da un chirurgo cane specialmente se la tetta menzionata è montata su una giovane......"........:D

perchè la signora che si rimpolpa la mammella..........non condivido ma arrivo a comprendere......

quella di 25 anni che si fa deturpare da uno scazzàcani......:wall:.....io l'universo femminile non lo comprenderò mai......:D

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    135 KB · Visite: 749

"Ma quanto lo fa ammosciare istantaneamente una tetta plastificata e fatta da un chirurgo cane specialmente se la tetta menzionata è montata su una giovane......"........:D

perchè la signora che si rimpolpa la mammella..........non condivido ma arrivo a comprendere......

quella di 25 anni che si fa deturpare da uno scazzàcani......:wall:.....io l'universo femminile non lo comprenderò mai......:D

Famosa la tetta a goccia.....solo che è venuta maluccio!!!AMO l'universo femminile....:D:D

Esimio Collega....come sai da tempo ....rileviamo sempre più l'utilizzo di tali interventi per rimediare al problema..(termine tecnico)..."zinne cadentum" ma non posso far altro che condividere con Te il fatto che forse..... l'era meglio prima....:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto