LA LIBERTA'Di PENSARE E'IL CORAGGIO DI IMBATTERSI NEI PROPRI DEMONI!!!!!

Esimio Collega....come sai da tempo ....rileviamo sempre più l'utilizzo di tali interventi per rimediare al problema..(termine tecnico)..."zinne cadentum" ma non posso far altro che condividere con Te il fatto che forse..... l'era meglio prima....:-o

E qui, stimatissimo, subentra la mia "comprensione" per una signorotta dove la forza naturale di gravità ha oramai preso inesorabilmente il sopravvento.....:D

ma la figliola di 20 anni che si fa impiantare dei globi dalle forme più o meno improbabili ...........:rolleyes:........molto meglio un seno naturale imperfetto che due pallottole di plastica evidentemente finte e spessissimo anche molto malfatte......:D

Telecom I.: sim false; inchiesta Tim punta su ex a.d. (Rep)

Dowjones
ROMA (MF-DJ)--"La consapevolezza del fenomeno". Si occupa di questo un paragrafo del rapporto Deloitte commissionato dal cda di Telecom Italia guidato da Franco Bernabe' per far luce sulla gestione precedente. E il fenomeno a cui si fa riferimento -scrive Repubblica- sono la falsificazione delle sim card, grazie alle quali la societa' di telefonia ha potuto consolidare per anni una quota di cellulari superiore a quella reale.
L'ipotesi, prosegue il giornale, e' che Tim abbia intestato irregolarmente milioni di sim e, secondo la procura di Milano che indaga sulla vicenda, le abbia mantenute in vita con ricariche minime per restare leader in Italia della telefonia mobile. "Il periodo preso in considerazione dal rapporto Deloitte va dal 2005 al 2007 e per capire chi era a conoscenza del fenomeno i consulenti hanno in rassegna gli Audit interni (giugno 2005, settembre 2006 e luglio 2008) e le dichiarazioni rese alla procura di Vicenza da chi si occupava del business delle sim card. Gli audit hanno constatato che il sistema di controllo era "carente", se non "critico", mentre le dichiarazioni dei manager - conclude il quotidiano - sembrano inchiodare alle loro responsabilita' gli amministratori delegati che si sono succeduti in quegli anni, in particolare Riccardo Ruggiero. red/vs

E qui, stimatissimo, subentra la mia "comprensione" per una signorotta dove la forza naturale di gravità ha oramai preso inesorabilmente il sopravvento.....:D

ma la figliola di 20 anni che si fa impiantare dei globi dalle forme più o meno improbabili ...........:rolleyes:........molto meglio un seno naturale imperfetto che due pallottole di plastica evidentemente finte e spessissimo anche molto malfatte......:D

Non mi è possibile esimermi dal condividere questa Tua posizione...anzi Ti porgo la mia disponibilità ad ulteriori approfondimenti....e quand'anche fosse necessario un mio peronale "controllo" alla figliola...ti prego, non esitare a contattarmi...:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto