LA LIBERTA'Di PENSARE E'IL CORAGGIO DI IMBATTERSI NEI PROPRI DEMONI!!!!!

Allarme debito nel Sol Levante. Questa volta, a ricordare al mondo le condizioni decisamente precarie in cui si trovano i conti pubblici del Giappone, non è un downgrade di un'agenzia di rating, ma lo stesso Fondo Monetario Internazionale.

L'avvertimento arriva dal vice direttore generale dell'Fmi, Naoyuki Shinohara, poche settimane dopo la revisione al ribasso sul rating operata da Standard& Poor's. "Se si guarda al debito colossale e al deficit di bilancio, ritengo che entrambi non siano sostenibili nel medio-lungo termine", ha precisato Shinohara, parlando ai giornalisti ai margini di un seminario che si è tenuto a Tokyo.

Dunque, "se (il Giappone) lasciasse invariata la situazione fiscale così come è allo stato attuale, tutto ciò potrebbe essere fonte di problemi in futuro". E' "importante - ha continuato il vice direttore generale del Fondo Monetario Internazionale - che si raggiunga un accordo nazionale il più presto possibile su come arrivare a una ristrutturazione fiscale".

Certo, ha sottolineato il funzionario, "non penso che ci saranno problemi gravi nell'immediato", visto che i giapponesi dispongono di un ammontare elevato di risparmi. Ma l'outlook, riferendosi a un arco temporale più lungo, non è affatto confortante, anzi. La stessa S&P, quando ha deciso di tagliare la valutazione da "AA" a "AA-", ha strigliato il governo, accusandolo di non disporre di una "strategia coerente" per combattere l'elevato debito che, in proporzione al Pil, si conferma il più alto dei paesi industrializzati.

Inoltre, gli avvertimenti di Shinohara non riguardano solo il debito pubblico del Giappone

tanto la Dany dorme no..? :rolleyes::D

:ciao:. A quest'ora? :eek: Boia fauss (leggasi: accidenti!!) :D

eh si.......ma come arriva ... una compilation di VFKL ce la tira sulle corna.......:D:D:D

:D:D

Decisamente,ma non solo!!!Mi affascina il loro modo di pensare,agire,senza scrupOLLY,la forza,tenacia quando vOLLYono qualcosa....scarpe e borse in primis!!!:D:D

Io per i miei "primi" 40 anni mi sono fatta regalare una MTB biammortizzata ed una fotocamera reflex-digitale (forse con le scarpe e le borse avrebbe risparmiato!!) :D :D
Per fortuna non siamo tutte uguali (felice di non esserlo! :)) :D:D

:ciao:. A quest'ora? :eek: Boia fauss (leggasi: accidenti!!) :D

:D:D

Io per i miei "primi" 40 anni mi sono fatta regalare una MTB biammortizzata ed una fotocamera reflex-digitale (forse con le scarpe e le borse avrebbe risparmiato!!) :D :D
Per fortuna non siamo tutte uguali (felice di non esserlo! :)) :D:D

Ho sempre lavorato con donne,le ho conosciute,poi le ho....vestite:D e continuo a farlo,prendono freddo!!:D!Ovviamente non siete tutte uguali,ma che Dio vi benedica tutte quante!;)

Ho sempre lavorato con donne,le ho conosciute,poi le ho....vestite:D e continuo a farlo,prendono freddo!!:D!Ovviamente non siete tutte uguali,ma che Dio vi benedica tutte quante!;)

anche io......ed ammetto che gli uomini sono più pettegoli....!:-o

...sapevo che non dormivi.....;)

Rimbalzo quasi pronto per il gassso??Manca un ultimo affondo...per me!;)

Grazie....:up:

il mercato è proprio eccitato.....notavo buzzi...dati trim.le bruttini...scesa ieri del 5%....e fra ieri e oggi recuperato tutto.......frega nulla dei dati....volevano imporre positività ci sono riusciti.........ora sarebbe bello sapere se stanno distribuendo.....in teoria si distribuisce al rialzo.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto