beh su questo si potrebbe discutere mesi....il carisma berlusconiano è di tipo sempliciotto e populista, un carisma per le masse insomma quello di treno è sicuramente più ricercato....credo che chi apprezza treno sia mediamente più intelligente dell'italiano medio......oh anche se uno non capisce di cicli come te magari capisce di altre cose, e riesce anche a difendere il portafoglio........ti sembrano cose così incompatibili?
Sai cosa penso ? Io poi sono l'ultimo che parla perchè qui c'è un consesso di guru e io non lo sono.
Però leggo molto attentamente e ricordo benissimo le cose , ho una memoria elefantiaca ( e non solo quella

).
Penso che treno si sia messo a prendere un pò in giro e fa solo bene. Lui postava seriamente le sue analisi e veniva deriso da persone che non capivano nulla e pensavano sbagliasse quando in realtà non stava sbagliando nella sua operatività ( che per me rimane un mistero , come giusto che sia ).
Allora ha deciso di dire : basta , ciapa su , adesso mi metto a dire che sale tutto , che smetto di tradare se non scende , etc.
Logico che poi uno dovrebbe solo vedere il P&L ...
Concludo dicendo che non condivido il tuo giudizio su Silvio , ma ti posso capire perchè da avatar e località leggo che viene da quella che è ormai l'ultima enclave
ciao nè