magnolia651
Vediamo come butta oggi
treno da quant'è che non scopi ?
..
Treno scoperà prestissimo, prima che voi tutti abbiate la lucidità di accorgervi che qualcuno sta deflorando il vostro apparato defecante.
treno da quant'è che non scopi ?
..
Scusate se ripropongo l'argomento ma ieri ho visto delle foto di Ruby invitata come reginetta ad una festa in discoteca.
Devo dire che Silvio ha proprio okkio, ci sa fare a scelgliersele.
Mamma mia che ben di dio Ruby
Uno come Silvio dovremmo subito nominarlo ad interim Ministro del welfare perchè ci sa fare a star bene. Non scherzo e non è satira politica. Solo un commento di cronaca.
Volete mettere Ruby con la Tulliani, tra le altre cose riciclata da Gaucci.....
...Devo dire che Silvio ha proprio okkio, ci sa fare a scelgliersele......
... il max di settimana prox (che da quanto ho capito ritieni altamente probabile) per aprire lo short?.........
.....Per chi ha avuto l'ardire di seguirti da tempo sono parole stridenti...
non è al ribasso , ma chiuderà al ribasso .
ho scritto prima che se lo stoccafisso ,la prossima settimana ,farà un massimo superiore a quello di questa settimana il max del trimestrale sarà appena sopra 3.000 , ma non voglio scrivere a spizzichi e bocconi con se e ma , la prossima settimana vedremo nel caso metterò grafico e target altrimenti ci confondiamo le idee.
premesso che ognuno con la sua testa , ma vorrei capire come fai a perdere se hai seguito TUTTE le operazioni , meno male che carta canta come dice tonino 'manette........![]()
Scusate se ripropongo l'argomento ma ieri ho visto delle foto di Ruby invitata come reginetta ad una festa in discoteca.
Devo dire che Silvio ha proprio okkio, ci sa fare a scelgliersele.
Mamma mia che ben di dio Ruby
Uno come Silvio dovremmo subito nominarlo ad interim Ministro del welfare perchè ci sa fare a star bene. Non scherzo e non è satira politica. Solo un commento di cronaca.
Volete mettere Ruby con la Tulliani, tra le altre cose riciclata da Gaucci.....