La Mezzogiorno s'è fatta chiatta

Non dirlo a me che Carletto mi ha appena dato tre settimane. :d:
A Bluck non so....2/3 mesi....:d:

Ellamadonna.gif

Trovo sempre abbastanza squallide certe valutazioni estetiche rivolte a donne e uomini che scelgono di invecchiare con naturalezza e senza artifici, accettando lo scorrere del tempo.

Io credevo di essere diventato un figo pazzesco invecchiando, e invece di recente la mia terzogenita, guardando immagini d'epoca, m'ha detto che ero carino anche da ragazzo.

@Claire: se prometti di non prorompere in una tempesta ormonale, in privato ti mando un'immagine eloquente (ovvero una in cui indosso la mia Canon).

Io credevo di essere diventato un figo pazzesco invecchiando, e invece di recente la mia terzogenita, guardando immagini d'epoca, m'ha detto che ero carino anche da ragazzo.

@Claire: se prometti di non prorompere in una tempesta ormonale, in privato ti mando un'immagine eloquente (ovvero una in cui indosso la mia Canon).
Ggggggiuro!

el canon :d: xe na metafora! :piazzista:

Users who are viewing this thread

Back
Alto