Di passaggio veloce per un salutissimo a tutti ed in particolare a Maria e a tutti gli amici che mi hanno mp

.
Non dimenticheremo facilmente la giornata di venerdì 10 ottobre per almeno quattro buoni motivi:
1) dall'inizio dell'anno e, da quando opero in Borsa , ieri è stato il giorno in assoluto in cui ho fatto un gain mostruoso: ...a cinque diconsi a 5 cifre......X un totale di 8 tradate in apertura e chiusura(basti pensare che un gain come quello di ieri normalmente lo facciamo in due mesi di operatività);
2)abbiamo iniziato ad operare con la nuova piattaforma ed è stato come passare dalle stalle alle stelle soprattutto per quanto riguarda i nostri ts che adesso lavorano splendidamente in automatico senza che io metta mano in alcun modo;
3)probabilmente il ribasso è davvero finito...e ci attende quasi sicuramente una settimana al rialzo(andatevi a rieleggere il mio post iniziale e capirete tante cose);
4)il mio stress e affaticamento ,a seguito dell'utilizzo di questa nuova piattaforma che ovviamente dovrò impare meglio a conoscere ed utilizzare, diminuiranno senz'altro notevolmente con conseguente forte riduzione al minimo della mia presenza fisica davanti al monitor per seguire il mercato.
Evidentemente la nostra nuova operatività inciderà anche negativamente per ciò che concerne la nostra presenza sul forum: all'uopo valuterò cosa sia meglio fare...se chiudere ,come ipotesi + probabile al momento, definitivamente la nostra esperienza sul forum o se postare una tantum compatibilmente con la nostra presenza ma senza alcun impegno e/o assillo di alcun aggiornamento X l'ovvia ragione della non presenza.
Comunque sia sarà un successo...per intanto ocio...e godiamoci un meritato riposo...buon weekend a tutti.....

.