La Michela svizzerese è di nuovo single

Ho appena aperto fb e mi è capitata sotto lo sguardo una intera conversazione su questa ex coppia:eek:

Possibile che la gente non abbia di meglio da fare che informarsi sulle vite dei VIPS?
Parlo di gente adulta...
Addirittura pettegolezzi sul vestito da sposa di lei....

:help:

Gente che non ha né lavoro né famiglia evidentemente :mumble:

Ho appena aperto fb e mi è capitata sotto lo sguardo una intera conversazione su questa ex coppia:eek:

Possibile che la gente non abbia di meglio da fare che informarsi sulle vite dei VIPS?
Parlo di gente adulta...
Addirittura pettegolezzi sul vestito da sposa di lei....

:help:

Gente che non ha né lavoro né famiglia evidentemente :mumble:
Vero. Ho letto da qualche parte fino a 5 pagg di posts

Ovvio, ma stavamo parlando di aspetto.
Ecco, in questo senso la bella donna anche se decerebrata, ha il vantaggio: una cena la sfanga facilmente :d:
A questo proposito (cena), mi è venuto in mente un remoto raduno del 2012. Madonna, 10 anni fa.
A Milano, io, Argema, Popov, Igno e altri due che non scrivono più.
Io avevo pochissimo tempo e, finito il pranzo, ho dovuto salutare e alzarmi per prima.

Ho detto che sarei andata alla cassa per chiedere il totale e saldare il conto ma i 5 forumer me l'hanno impedito con un unanime coro di protesta anche perché io avevo, sì e no, consumato per 5/6 euro.

Ho sfangato il pranzo :-o
Vale anche se non sono decerebrata? :-?

A questo proposito (cena), mi è venuto in mente un remoto raduno del 2012. Madonna, 10 anni fa.
A Milano, io, Argema, Popov, Igno e altri due che non scrivono più.
Io avevo pochissimo tempo e, finito il pranzo, ho dovuto salutare e alzarmi per prima.

Ho detto che sarei andata alla cassa per chiedere il totale e saldare il conto ma i 5 forumer me l'hanno impedito con un unanime coro di protesta anche perché io avevo, sì e no, consumato per 5/6 euro.

Ho sfangato il pranzo :-o
Vale anche se non sono decerebrata? :-?
Normalmente la sfanga quella che non riesce ad essere di compagnia durante la cena, ma solo, eventualmente, dopo. :ops:

Normalmente la sfanga quella che non riesce ad essere di compagnia durante la cena, ma solo, eventualmente, dopo. :ops:
Ho capito
Di quel pranzo ricordo una citazione di Shakespeare, un papà che parlava con amore e partecipazione delle sue figliolette e un "se non ci fossi tu parleremmo solo di calcio o di f..a" :-o

:lol:
E poi il Supremissimo e la scelta vegan.

Users who are viewing this thread

Back
Alto