LA MODERNITA' HA FALLITO. BISOGNA COSTRUIRE UN NUOVO UMANESIMO, ALTRIMENTI iL PIANETA

MACD orario a terra come una gomma,sono ancora fiducioso per una bel rialzo!Forse dopo le scadenze e la chiusura del gap!

questa davvero è grossa, e lei crede che la gente se la beva:D
Afghanistan:soldatessa partorisce a base

ANSA.it - ***8206;17 minuti fa***8206;

(ANSA) - KABUL, 20 SET - Una soldatessa britannica di stanza nella base di Camp Bastion, nella provincia afghana di Helmand, ha dato alla luce un bambino, ma non sapeva di essere incinta. Lo ha annunciato il ministero della Difesa britannico in un ...

devo andare a conoscere la nuova maestra di mio figlio in sostituzione della precedente. Ero molto preoccupato. Mio figlio mi ha rassicurato sul fatto che sia ancora più bella!!
A dopo

eh vabbè.........je date er voto a ggente come questo eppoi ve state a lamentà........:D:D:D

ma limortacci vostri.......:D:D

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    677,1 KB · Visite: 240
:mumble::mmmm:
quindi tu mi stai dicendo che quella roba che sento dentro di me.....
non è la ripresa?:D
:lol::lol::lol::wall::wall::wall:
vai con la jeep:-o
:D:D
Sono tornata :-o. E dopo aver "scavalicato" 3 colline mi sento decisamente meglio :-o:V. Tranquilli ... non ho affossato nessuno (per forza, non ho incontrato nemmeno un ciclista:-o:D). In compenso mi ha strombazzata un camionista :-o ... :mumble::mmmm: forse è meglio che modifico la frase: un caminiosta mi ha suonato il clacson :-o:melo: :cool::d:

Come sempre il nostro listino è il peggiore. Qualcuno glie lo dica che la ripresa è anche dentro di lui :-o:wall::wall::wall:

Allegati

• z492pg.jpg
    z492pg.jpg
    6,3 KB · Visite: 196

Users who are viewing this thread

Back
Alto