Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
LA MODERNITA' HA FALLITO. BISOGNA COSTRUIRE UN NUOVO UMANESIMO, ALTRIMENTI iL PIANETA
(ANSA) - KABUL, 20 SET - Una soldatessa britannica di stanza nella base di Camp Bastion, nella provincia afghana di Helmand, ha dato alla luce un bambino, ma non sapeva di essere incinta. Lo ha annunciato il ministero della Difesa britannico in un ...
devo andare a conoscere la nuova maestra di mio figlio in sostituzione della precedente. Ero molto preoccupato. Mio figlio mi ha rassicurato sul fatto che sia ancora più bella!!
A dopo
Sono tornata . E dopo aver "scavalicato" 3 colline mi sento decisamente meglio . Tranquilli ... non ho affossato nessuno (per forza, non ho incontrato nemmeno un ciclista). In compenso mi ha strombazzata un camionista ... forse è meglio che modifico la frase: un caminiosta mi ha suonato il clacson