la parte femminile che più mi attrae, i piedi

a me piace ciucciare le ditine dei piedi se curate, ed anche il micropene femminile. Dato che ormai s'è rotto il tabù, escludendo i piedi, che ti piace? Che poi voglio dire, nel sesso, escludere a priori una pratica o meno lo trovo quanto meno, limitante

mi associo a Bluck :-o

liberté, fraternité, trombé comme vous voulè

Secondo me nel sesso in generale conta più il come lo fai e con chi, piuttosto che il cosa.
Detto questo, così come non mi serve provare a martellarmi un dito per sapere che non mi piace, posso escludere con ragionevole certezza alcune pratiche sessuali, tra cui il footjob.
Ed escludo pure tutte quelle "da suonati", o da delinquenti, tipo schifezze con prodotti di scarto del nostro corpo e con animali :help:

Secondo me nel sesso in generale conta più il come lo fai e con chi, piuttosto che il cosa.
Detto questo, così come non mi serve provare a martellarmi un dito per sapere che non mi piace, posso escludere con ragionevole certezza alcune pratiche sessuali, tra cui il footjob.
Ed escludo pure tutte quelle "da suonati", o da delinquenti, tipo schifezze con prodotti di scarto del nostro corpo e con animali :help:

senza arrivare alla coprofagia, sesso orale lo pratichi, passivamente e/o attivamente? Ecco, ultimamente provo più soddisfazione con quello. Sarà che ormai la funzione erettile mi sta abbandonando. Comunque, dissento con te cara claire. Io non ho saputo quando era bello leccare la patonza di una donna fino a quando non l'ho fatto. E credimi, ci ho messo degli anni. All'inizio mi faceva pure skif . Da quell'esperienza è stato un liberare tutte le inibizioni e i divieti nati chissà da dove e quando.

senza arrivare alla coprofagia, sesso orale lo pratichi, passivamente e/o attivamente? Ecco, ultimamente provo più soddisfazione con quello. Sarà che ormai la funzione erettile mi sta abbandonando. Comunque, dissento con te cara claire. Io non ho saputo quando era bello leccare la patonza di una donna fino a quando non l'ho fatto. E credimi, ci ho messo degli anni. All'inizio mi faceva pure skif . Da quell'esperienza è stato un liberare tutte le inibizioni e i divieti nati chissà da dove e quando.
Ognuno la vede come vuole.
Sostanzialmente, gli unici NO decisi, li dico su quanto già scritto. :-o

Urge questionario :-o

A Claire, durante gli amplessi, piace:

- Orale (praticato e ricevuto) --> SI , NO
- 69 --> SI , NO
- Anale --> SI , NO
- Doppia penetrazione (anche con toys) --> SI , NO
- Farlo in piedi --> SI , NO
- Farlo in luoghi pubblici, di nascosto --> SI , NO
- Farlo con luce diurna o con illuminazione da stadio --> SI , NO

Siamo in trepidante attesa di contare i SI, prego, si esprima, miss Claire

- 69 --> SI , NO
- Anale --> SI , NO

eddaje, che ineleganza. Ma ti paion cose da chiedere?

- 69 --> SI , NO
- Anale --> SI , NO

:eek:
Ce ne sono 3 che non sono proprio nelle mie corde :-o e uno che non mi fa impazzire
Ma non ti dico quali :no:

Users who are viewing this thread

Back
Alto