Kiappo se sei abituato a leccare continua pure, se invece cerchi di essere obiettivo almeno per salvaguardare la dignità di cui tutti necessitiamo, sappi che io mi sono solo difeso da chi con questa frase offensiva ha denigrato: “tutto chiaro.
siamo su binari che divergono.
troverai in baleng un ottimo interlocutore.
buon proseguimento e ciao”.
Io non so chi sia "Baleng" ma non credo che meriti nessuna ironia da arroganti.
Non contento, di fronte al mio educato dialogare, ha aggiunto: “Ma magari è giusto così per chi pare sappia gia tutto e in arte ci ha rimesso le penne sperando abbia salvato le palle “ mettendo un avatar che se la ride da solo.
Ma cosa ne sa il Cris70 delle mie penne e mie palle? Mi sembrano interventi da sbruffoncello.
Tu come li chiami? Rileggiti gli interventi e poi sentenzia.
Sì, io posso dire di conoscere la storia dell'arte dai grafiti rupestri ai grafiti metropolitani ed oltre e, in più, conosco le strategie dei commercianti e le tecniche di stampa e di pittura. Non ho solo una piccola collezione, ma ho dei titoli e un'esperienza che supera i 40 anni. Nessuno mi può bollare perché dico quello che penso dopo che qualcuno mi ha proposto di investire 10mila euro in stampe a tiratura linitata (almeno spero sia limitata) di un autore che non fa più ne ricerca e che nemmeno più appartiene alle avanguardie e che, soprattutto, produce opere che sanno di muffa intellettuale.
Qui si parla di arte e di arte io sto parlando, chi mi risponde può eventualmente indirizzarmi ad altri post se già esistenti, ma io sono competente in arte e mi rendo disponibile a chi in arte vuole investire offrendo ciò che conosco e tutta la mia esperienza.
Conosco purtroppo alcuni collezionisti che, comprando opere, pensano di aver acquisito cultura, ma poi ecco cosa appare di loro...qui c'è un esempio.
L'arte è adatta alle persone sensibili e senza questa dote purtroppo è facile farsi prendere non dai contenuti, ma dall'esca degli speculatori.
Ho un caro amico che quando gli altri si compravano un motorino, lui ha comprato un Fattori. Se avesse dato retta ai commercianti avrebbe acquistato neve in agosto.
Ho chiesto un consiglio su come investire, ma ciò che io offro è riconducibile all'arte da collezionare. Ora cortesemente se avete altre critiche fatele agli amminiateatori del sito.