Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Carissimo Gino...Grazie!!!...Magari...mentre tu sarai con qualche mulatta, un bicchiere di latte di cocco...spaparanzato sul bagnasciuga...io sarò chiuso nel mio bugigattolo a spennellare...
Mi era sfuggito.
Io non vedo utile una obbligazione in dollari a rendimento così basso. Il rischio valuta non è affatto compensato. Se dovessi coprirti il cambio avresti rendimento negativo.
Nessun indizio. Solo una mia personale impressione.
Tra l'altro io non ho mai avuto nulla contro Tippete, a volte magari sopra le righe ma mai banale e scontato.
Nessun indizio. Solo una mia personale impressione.
Tra l'altro io non ho mai avuto nulla contro Tippete, a volte magari sopra le righe ma mai banale e scontato.
tocchiamo ferro.
Mah, io cerco di essere impegnato nelle cose che ritengo serie ed importanti, poi, non essendo del tutto a mio agio nella situazione in cui vivo, pur apprezzandone
i lati positivi (in questo la mia esperienza africana mi aperse gli occhi) cerco anche altre situazioni. Un po' come il malato a letto che cambia frequentemente di fianco.
A suo tempo ho svolto contemporaneamente due lavori e studiato per anni e anni, ora cerco anche altro. Riconoscente per il buono che arriva, mi dispiace solo di non aver potuto veramente attivare certi strumenti che non ritengo banali e che ho sviluppato in varie epoche.
Quanto allo scherzetto dell'Alviani mi sono semplicemente divertito ad evidenziare i preconcetti, ben sapendo che solo chi ne è privo avrebbe mantenuto l'equilibrio.
I preconcetti li considero un mio "nemico storico", in quanto minano proprio ciò che dovrebbe essere a fondamento della società, oggi, ma sempre più nel futuro: la fiducia nell'uomo. Ce ne sono valanghe in giro, purtroppo.
Avevo il sospetto che tu ti divertissi come un riccio provocando ripetutamente sui Samori & co...
In effetti i preconcetti sono come i cibi precotti. Occorre avere mente libera ed essere disposti a cambiare opinione ragionando sempre in base alla propria preparazione. Questo è un principio da seguire sia nell'arte che nella vita.
Avevo il sospetto che tu ti divertissi come un riccio provocando ripetutamente sui Samori & co...
In effetti i preconcetti sono come i cibi precotti. Occorre avere mente libera ed essere disposti a cambiare opinione ragionando sempre in base alla propria preparazione. Questo è un principio da seguire sia nell'arte che nella vita.
Su Samorì non sono preconcetti, sono solo dei furbetti che strumentalizzano quel forum. Naturalmente non me ne può fregare di meno, tuttavia sono così sprovveduti che sparare sulla Croce Rossa è un'impresa titanica se paragonata al prendere costoro per i fondelli, difficile resistere