LA PIU' PERDUTA DELLE GIORNATE E' QUELLA IN CUI NON SI E' RISO (Nicolas de Chamfort)

DANY1969

Forumer storico
Anche se oggi ho fatto molta fatica. :wall::wall::rolleyes:
Che scoppola oggi, mia cara e indispensabile famiglia. E se il buongiorno si vede dal mattino… mi aspetta un bel 2012 di ...… !!!
1325716652triste20.gif
1325716802triste23.gif

Sapete, ho sempre snobbato chi si è fatto fregare i soldi da Vanni Marchi e simili pseudo-maghi … E poi cosa faccio ? Affido i miei risparmi direttamente a chi ha inventato i giochi di prestigio … cioè ad una banca ! Che fessa !!
1325716895dispettoso24.gif
1325716955rabbia08.gif

Dicono che la legge non ammette ignoranza … ma la furbizia è sempre premiata !! :wall::wall:
132571697311.jpg

Visto la giornata oggi non vi propongo nulla di filosofico, ma vi dimostrerò quanto è difficile il mestiere di mamma :rolleyes:

Mia madre mi ha insegnato a rispettare il lavoro degli altri:
Se dovete ammazzarvi, fatelo fuori di qui, che ho appena pulito!

Mia madre mi ha insegnato a pregare:
Prega Dio che non ti sia caduto sul tappeto!

Mia madre mi ha insegnato a rispettare le tempistiche di lavoro:
Se non finisci i compiti non guardi la televisione e non esci con gli amici

Mia madre mi ha insegnato la logica:
Perche’ lo dico io, ecco perchè!

Mia madre mi ha insegnato ad essere previdente:
Assicurati di avere su le mutande pulite, non sia mai che fai un incidente e ti devono visitare!
Oppure
tieni la camera pulita che se viene un terremoto e vengono a soccorrerci che figura ci facciamo?

Mia madre mi ha insegnato l’ironia:
Prova a ridere e ti faccio piangere io!

Mia madre mi ha insegnato la tecnica dell’osmosi:
Chiudi la bocca e mangia!

Mia madre mi ha insegnato il contorsionismo:
Guarda che sei sporco dietro, sul collo!

Mia madre mi ha insegnato la resistenza:
Non ti alzi finche’ non hai finito quello che hai nel piatto!

Mia madre mi ha insegnato a non essere ipocrita:
Te l’ho gia’ detto mille volte di non farlo, non fare finta di niente!

Mia madre mi ha insegnato il ciclo della Natura:
Come ti ho fatto, ti disfo!

Mia madre mi ha insegnato il comportamento da non tenere:
Smettila di comportarti come tuo padre!

Mia madre mi ha insegnato cos’è l’invidia:
Ci sono milioni di poveri bambini che non hanno genitori meravigliosi come noi!

Oggi ho bisogno di un po’ di autostima… il sole lo rifletto io ;)

1325717136p103000631.jpg

Anche se oggi ho fatto molta fatica. :wall::wall::rolleyes:
Che scoppola oggi, mia cara e indispensabile famiglia. E se il buongiorno si vede dal mattino… mi aspetta un bel 2012 di ...… !!!
1325716652triste20.gif
1325716802triste23.gif

Sapete, ho sempre snobbato chi si è fatto fregare i soldi da Vanni Marchi e simili pseudo-maghi … E poi cosa faccio ? Affido i miei risparmi direttamente a chi ha inventato i giochi di prestigio … cioè ad una banca ! Che fessa !!
1325716895dispettoso24.gif
1325716955rabbia08.gif

Dicono che la legge non ammette ignoranza … ma la furbizia è sempre premiata !! :wall::wall:
132571697311.jpg

Visto la giornata oggi non vi propongo nulla di filosofico, ma vi dimostrerò quanto è difficile il mestiere di mamma :rolleyes:

Mia madre mi ha insegnato a rispettare il lavoro degli altri:
Se dovete ammazzarvi, fatelo fuori di qui, che ho appena pulito!

Mia madre mi ha insegnato a pregare:
Prega Dio che non ti sia caduto sul tappeto!

Mia madre mi ha insegnato a rispettare le tempistiche di lavoro:
Se non finisci i compiti non guardi la televisione e non esci con gli amici

Mia madre mi ha insegnato la logica:
Perche’ lo dico io, ecco perchè!

Mia madre mi ha insegnato ad essere previdente:
Assicurati di avere su le mutande pulite, non sia mai che fai un incidente e ti devono visitare!
Oppure
tieni la camera pulita che se viene un terremoto e vengono a soccorrerci che figura ci facciamo?

Mia madre mi ha insegnato l’ironia:
Prova a ridere e ti faccio piangere io!

Mia madre mi ha insegnato la tecnica dell’osmosi:
Chiudi la bocca e mangia!

Mia madre mi ha insegnato il contorsionismo:
Guarda che sei sporco dietro, sul collo!

Mia madre mi ha insegnato la resistenza:
Non ti alzi finche’ non hai finito quello che hai nel piatto!

Mia madre mi ha insegnato a non essere ipocrita:
Te l’ho gia’ detto mille volte di non farlo, non fare finta di niente!

Mia madre mi ha insegnato il ciclo della Natura:
Come ti ho fatto, ti disfo!

Mia madre mi ha insegnato il comportamento da non tenere:
Smettila di comportarti come tuo padre!

Mia madre mi ha insegnato cos’è l’invidia:
Ci sono milioni di poveri bambini che non hanno genitori meravigliosi come noi!

Oggi ho bisogno di un po’ di autostima… il sole lo rifletto io ;)

1325717136p103000631.jpg

Tua mamma è razzista ....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::lol::lol::lol:

Purtroppo sono sempre le solite 4 balle. Nessuno ha la sfera di cristallo, ma i precedenti mi portano a questo ragionamento.

Anche intesa è sotto la quota aumento, ma nel frattempo è stata anche sopra.
E' un continuo compra e vendi, anche con margini bassi, per abbassare il prezzo medio.

Sono convinto che chi venderà i diritti nella prima ora, naturalmente seguendo il book, avrà ragione. E sono altresì convinto che aderire all'aumento potrà costare di più che acquistare poi le azioni.

Ma se avrò ragione, sarà sempre il senno di poi e mi sembra giusto quello scritto su ucg "quando ti muovi, sbagli sempre".

Purtroppo sono sempre le solite 4 balle. Nessuno ha la sfera di cristallo, ma i precedenti mi portano a questo ragionamento.

Anche intesa è sotto la quota aumento, ma nel frattempo è stata anche sopra.
E' un continuo compra e vendi, anche con margini bassi, per abbassare il prezzo medio.

Sono convinto che chi venderà i diritti nella prima ora, naturalmente seguendo il book, avrà ragione. E sono altresì convinto che aderire all'aumento potrà costare di più che acquistare poi le azioni.

Ma se avrò ragione, sarà sempre il senno di poi e mi sembra giusto quello scritto su ucg "quando ti muovi, sbagli sempre".

anche io penso venderò i diritti per entrare dopo.......

nel caso dell'aumento di cap. della popolare i mercati erano più positivi e le cose sono andate meglio....in questo caso è più difficile sicuramente......vedremo......

L'ho scritto di là, lo riporto in questo 3d

Dove mi incazzo è quando scrivono delle auto.
Io non bevo, non fumo, non vado al cinema, non faccio l'aperitivo ogni sera. Cosa mi costa - di costi fissi - mantenere un'auto da 100.000 euro ?
Bollo ed assicurazione. Bene 10 euro minimo al giorno per 365 giorni fanno 3650 euro. L'auto mi costa meno di costi fissi. Ed allora che differenza c'è fra me - con un reddito lordo di 30.000 euro - ed uno con lo stesso reddito che si compra un pacchetto di siga al giorno e si fa un aperitivo ?

L'ho scritto di là, lo riporto in questo 3d

Dove mi incazzo è quando scrivono delle auto.
Io non bevo, non fumo, non vado al cinema, non faccio l'aperitivo ogni sera. Cosa mi costa - di costi fissi - mantenere un'auto da 100.000 euro ?
Bollo ed assicurazione. Bene 10 euro minimo al giorno per 365 giorni fanno 3650 euro. L'auto mi costa meno di costi fissi. Ed allora che differenza c'è fra me - con un reddito lordo di 30.000 euro - ed uno con lo stesso reddito che si compra un pacchetto di siga al giorno e si fa un aperitivo ?

poi resto del parere che d'accordo l'evasione và combattuta....ma se inizi a mettere in atto un sistema di polizia tributaria chi può, e sono quelli che volenti o nolenti fanno girare l'economia, se ne vanno.........io ho problemi ad andare in svizzera e non ho convenienza.....ma chi i soldi li ha sul serio non ha problema alcuno a spostare tutto ........o prima fai un accordo (anche imposto come fanno gli usa) con la svizzera anche per evitare reciclo di denaro della mafia della camorra ecc.....oppure che sono ste sparate che arriva il ganzo della agenzia delle entrate a casa perchè ti sei fatto il macchinone......:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto