LA POLITICA E' L'ARTE Di SERVIRSI DEGLI UOMINI FACENDO LORO INTENDERE DI SERVIRLI . (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!

Allegati

  • tumblr_m7vnmz8HQR1r21xm5o1_1280.jpg
    tumblr_m7vnmz8HQR1r21xm5o1_1280.jpg
    108,6 KB · Visite: 80

PILU

STATE SERENI
Berlusconi: Bonifazi (Pd), cosi' il Pd si suicida

10 Luglio 2013 - 15:15

(ASCA) - Firenze, 10 lug - ''Ho accettato di votare per disciplina di gruppo, ma cosi' stanno suicidando il Pd e ledendo le Istituzioni''. Lo afferma il deputato renziano del Pd Francesco Bonifazi, dopo che la Camera ha approvato la sospensione dei lavori chiesta dal Pdl. afe/sam/

La gente è ostinata a voler difendere ad ogni costo l'indifendibile e ad arrampicarsi sui vetri per cercare ad ogni costo un qualcosa per dire .. ecco avevo ragione io...

Un cittadino italiano che si violenta da solo per disciplina di gruppo.. le pecore sono dei leoni in confronto agli italioti...

se quel cittadino avesse preso la parola e avesse detto .. da questo momento BASTA .. la politica deve avere al centro l'interesse del popolo e chi non è d'accordo si alzi e se ne vada... invece...

si continuano a voler guardare i granelli di sabbia mentre ci sta piombando sopra un bel macigno... ed è proprio per questo che meritiamo il peggio.. di coerenza in qs paese non esiste neanche l'ombra....

e come si dice nel mondo alla fine ognuno per se e dio per tutti...

la fine è segnata.. e come al solito qualcuno dirà ve l'avevo detto io...

Grillo ha detto a Settembre Ottobre.. direi che sta indovinando la tabella di marcia...

Napolitano di fronte ad un appello di un cittadino a nome di Della Valle se ne è lavato le mani....

è proprio un paese di comici.. niente da dire... è la vera verità...
 

Giannigas

Forumer storico
Il long contro trend dell'euro mio e di Angel avrebbe portato 1 figura :up:
Ora la resistenza tosta è a 1.2860
Di fondo però per me questo prende una dilaniata.
Sotto 1.265 si sbraga :-o
 

Platano

Büs del Gnao trader
Il long contro trend dell'euro mio e di Angel avrebbe portato 1 figura :up:
Ora la resistenza tosta è a 1.2860
Di fondo però per me questo prende una dilaniata.
Sotto 1.265 si sbraga :-o



sopra 1,2850 comincia a dare........

dovrei ammollarlo al retast di 1,30 ma conoscendo il bastardo forse lo porto più su.......;)
 

Users who are viewing this thread

Alto