LA POLITICA E' L'ARTE Di SERVIRSI DEGLI UOMINI FACENDO LORO INTENDERE DI SERVIRLI . (1 Viewer)

Caront€

Succube a prescindere!
antico mo basta, tanto sappaimo come va a finire..
tra un po' sbrocchi arriva Argy e ti banna...
quindi come dice il gaio di Aosta sud.. è meglio se te vai con le tue gambe :D:D:D:D:D
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Questo è un 3D dove la sessualità ha un impatto marginale.....zio porco!!:D:D:D
 

Allegati

  • tumblr_mp5ojaREMG1s16feso1_500.jpg
    tumblr_mp5ojaREMG1s16feso1_500.jpg
    46,4 KB · Visite: 461

Val

Torniamo alla LIRA
ha detto pari pari quello che pensi tu io giò e altri 50 milioni di italiani che il ns paese è un cumulo di macerie e che l'euro ci ha rovinato, ma ormai parla con i muri e solo quando avremo la mierda fino ai capelli qualcuno dirà aveva ragione il comico grillo

Sull'euro come male peggiore senz'altro.
Aggiungici anche la mancanza di dazi sull'importazione di prodotti provenienti dai paesi extra-europei.

....quello che mi preoccupa è l'incitamento alla violenza.
Possibile che nessun giudice intervenga ?

Quello di prima l'hanno condannato per 140 lettere d'amore......

Ma dimmi un po'...se è in pensione e non ha redditi, ma gli immobili di chi sono ? E come mai non trovo una ..dico una notizia.. sulla sua pensione ?
 

silpla2000

che bello il yo yo
........

....quello che mi preoccupa è l'incitamento alla violenza.
ha detto che sono pronti 300 mila fucili oppure ha occupato il palazzo di giustizia di milano, io ho solo letto che il ns paese è una pentola a presssione e sta cosa l'ha detto pure il draghetto che presiede la bce telmente che è fesso grillo quando fu rieletto napolitano gli fu chiesto di non andarea a roma per non far espodere la rabbia e lui obbedi, val io credo che ancora per poco potranno tenere il popolo a freno vedrai che come nel 68 i casini scoppieranno dai giovani :specchio:
Il garante e non il leader politico: “Io controllo semplicemente”, ha continuato Grillo, “che siano rispettate le regole all’ingresso del nostro gruppo. I fuoriusciti ad esempio dovrebbero dimettersi, altro che gruppo misto. Io sono benestante e avrei potuto semplicemente starmene a casa a guardare la situazione. Ma ho fatto una scelta diversa”. Al Presidente il comico dice di aver raccontato la sua esperienza e le sue storie di partecipazione: “La mia è una rabbia buona, non è una rabbia cattiva, è cresciuta per le strade, parlando con la gente, non è cresciuta negli uffici o in Parlamento. Io per le strade ci vado ma i politici ci vanno? Io vado senza scorta. Io vivo con l’ansia, ma è un’ansia che è dovuta alle milioni di ansie della gente e le ho metabolizzate. Le persone vorrebbero sparare, parlano di una sola rivoluzione”.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto