LA POLITICA E' L'ARTE Di SERVIRSI DEGLI UOMINI FACENDO LORO INTENDERE DI SERVIRLI . (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
non credo che se anche la dany decidesse di tradire il marito lo farebbe con me :ciao:
:reading: Ho appena controllato la luuuuunghissssssima lista d'attesa ed effettivamente non sei presente :up:

Devo uscire. A dopo
 

Allegati

  • saluto04.gif
    saluto04.gif
    1,9 KB · Visite: 129

PILU

STATE SERENI
(ASCA) - Roma, 10 lug - ''L'euro poggia sui bilanci degli Stati membri nazionali e quindi qualsiasi debolezza di questi bilanci diventa inevitabilmente debolezza dell'Euro. Le politiche di austerita' fatte unilateralmente da questi Stati hanno finito per massacrare le economie reali''. Lo ha detto l'ex presidente del Consiglio e ministro del Tesoro Giuliano Amato in un'intervista a oltreradio.it, aggiungendo che ''per fare uscire l'Eurozona da questa situazione occorre slegare l'Euro dai bilanci nazionali ed agganciarlo ad un bilancio sovranazionale che non faccia spingere alla miseria l'ultimo degli Stati dell'Eurozona purche' non produca effetti negativi sull'Euro''.
 

silpla2000

che bello il yo yo
Beh dai, non preoccupiamoci più di tanto se qualche azienda viene venduta .....

“La situazione è oggettiva e soggettiva. Siamo un Paese in macerie. Non possiamo fallire in nome dell’euro. L’Italia rischia di saltare. Si torni alle urne”. Grillo ha detto di aver chiesto a Napolitano di fare qualcosa: “Gli ho chiesto di tornare alle urne se necessario. Mi sono permesso di dire a Napolitano che non si fanno riforme così nei momenti di guerra. Gli ho suggerito di andare in tv a reti unificate e dire qual è la situazione del Paese: non c’è più tempo”.
La gente vuole prendere i fucili, i bastoni e sono io a dire proviamo ancora con i metodi democratici. Noi li vogliamo buttare fuori con metodi democratici, però poi ci stuferemo”.
ha detto pari pari quello che pensi tu io giò e altri 50 milioni di italiani che il ns paese è un cumulo di macerie e che l'euro ci ha rovinato, ma ormai parla con i muri e solo quando avremo la mierda fino ai capelli qualcuno dirà aveva ragione il comico grillo
 

silpla2000

che bello il yo yo
Berlusconi: Bonifazi (Pd), cosi' il Pd si suicida

10 Luglio 2013 - 15:15

(ASCA) - Firenze, 10 lug - ''Ho accettato di votare per disciplina di gruppo, ma cosi' stanno suicidando il Pd e ledendo le Istituzioni''. Lo afferma il deputato renziano del Pd Francesco Bonifazi, dopo che la Camera ha approvato la sospensione dei lavori chiesta dal Pdl. afe/sam/
 

Users who are viewing this thread

Alto