La quadratura del quadrato

Ci sarebbe da tenere presente una cosa però per il nostro fituso pieno di bancari

indice comit e i suoi set up.E FEBBRAIO è UN FORTE SET UP PER IL COMIT

Ha perso la 1x1 e l'approdo naturale è la 1x2 che passa a 920/930 sotto la quale inizia la fase di depressione irrversibile

oggi 972:specchio:

Comit Globale (COMIT1) - Italia - Analisi Tecnica - Grafico | Teleborsa.it

Ciao cara:)

grazie di tutti i tuoi ottimi contributi:clap::clap:

comunque il sentimento di negatività "spadroneggia" negli animi;
ribadisco che, il mercato, tutto è fuorchè "pirla":

se tutti si convincono della catastrofe imminente, per cui su ogni rimbalzo si vende, a chi darà ragione il mercato?
Se i 15500-15000-13000 punti ormai li "vediamo" tutti, dite che ci andrà?

Ciao:up:

Ciao, mi auguro che il commento di una persona non ti abbia urtato e ti abbia fatto decidere di smettere di postare le tue analisi. Leggo questo thread sia per le analisi di Italicus sia per le tue che ritengo lucide e chiare. Sarei contento di leggere ben presto le tue analisi. Grazie a Te ed al padrone di casa.

Ciao guillermo01, Buongiorno a Tutti,

Ti ringrazio molto del gradito apprezzamento.
Anche se ciascuno con le proprie peculiarità, mi pare che i sottostanti siano coralmente intonati.
Ne approfitto per studiare un po' e cercare di allinearmi al tema del 3d.

Buona giornata a Tutti

:ciao:

Ciao cara:)

grazie di tutti i tuoi ottimi contributi:clap::clap:

comunque il sentimento di negatività "spadroneggia" negli animi;
ribadisco che, il mercato, tutto è fuorchè "pirla":

se tutti si convincono della catastrofe imminente, per cui su ogni rimbalzo si vende, a chi darà ragione il mercato?
Se i 15500-15000-13000 punti ormai li "vediamo" tutti, dite che ci andrà?

Ciao:up:

shhhh non dirlo che se no tutti iniziamo a vedere i 22000:D:D:D;)

Bè, le date hanno senza dubbio un "perchè", aldilà della previsione;
- mar12 sono 36 mesi da mar 09, nonchè 12 anni (144 mesi) da mar 00, oltre ad altre "particolarità"
- mag16 ha simili caratteristiche temporali, e pure più significative

Ciao:)
;)

sempre da quell'articolo, leggo -fra l'altro- che ... "il 61,8% del tempo 2007/2016 si pone nella data del 21 dicembre 2012. E’ affascinante se si pensa che in quella data saranno passate 666 – numero della Bestia – dal top storico del marzo 2000 e 144000 settimane dalla nascita della moneta"

ora mi chiedo: abbiamo qualche punto di svolta, evento, ecc., importante il 21.12.2012? (a parte il calendario Maya :D )

Allegati

• aaa.jpg
    aaa.jpg
    125,6 KB · Visite: 175
;)

sempre da quell'articolo, leggo -fra l'altro- che ... "il 61,8% del tempo 2007/2016 si pone nella data del 21 dicembre 2012. E’ affascinante se si pensa che in quella data saranno passate 666 – numero della Bestia – dal top storico del marzo 2000 e 144000 settimane dalla nascita della moneta"

ora mi chiedo: abbiamo qualche punto di svolta, evento, ecc., importante il 21.12.2012? (a parte il calendario Maya :D )

In quella data precisa, direi di no

Nei "paraggi", ci furono 2 bei minimi il 16 nov ed il 14 dic, ed un buon max il 29gen13

Ciao:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto