La quiete dopo la tempesta (2 lettori)

Aysia

Forumer attivo
Ecco cosa sento mentre vi scrivo queste righe di buonanotte.

Non capirete lo so, ma il Caffè questa sera è la mia quiete.

Sono triste, malinconica, e vorrei poter dare sfogo a tutte le lacrime che sento di avere dentro di me.

Buonanotte amici.
 

Aysia

Forumer attivo
Ignatius ha scritto:
Principessa!
SE, PER CASO,

la Vostra tristezza fosse stata causata da cattive frequentazioni notturne in FinanzaOnLine (anch'io ero da quelle parti dopo mezzanotte, e ho letto alcuni interventi che di cui non riuscivo a capire l'ispirazione), Vi dico con assoluta certezza che NON VALE LA PENA di versare mezza lacrima per quel mondo.

Se è qualcosa di diverso che Vi rattrista, orsù, andate in una serra, comprate una minuscola piantina, fatele ascoltare Mozart dopo averla rinvasata, e cambierete umore.

Ignatius

Gli stati d'animo hanno mille sfumature, ognuna di loro può formare un piccolo mosaico, che si estende fino a comporre una figura che io chiamo tristezza.

E' molto probabile che una di quelle sfumature abbia predominato nella tavolozza dei colori fino a creare delle ombre buie.

Purtroppo è un mosaico che si è andato a comporre nel tempo, di cui non ne conosco la vera ragione, ma molto spesso ne subisco la posa in essere di piccoli tasselli di colore nero che virano i colori brillanti ed alla fine generano la tristezza.

Hai ragione che non ne vale la pena, e forse non hai letto la prima parte bannata dell'attacco .... e questo mi dispiace molto perchè avrei voluto ne fosse rimasta un traccia fedele dello svolgersi dei fatti.

Comunque, io desidero parlare con persone normali ed il Caffè fortunatamente è ancora un'isola felice.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Aysia ha scritto:
Comunque, io desidero parlare con persone normali ed il Caffè fortunatamente è ancora un'isola felice.

Infatti.
Una delle cose che mi pare di ricordare, delle notturne battaglie di ieri, era un sostantivo come "emigrazione" (o "transumanza"?) verso altri forum.

Comunque: io sono su InvestireOggi da poco, e non ho trovato comportamenti patologici.

Anche italiamac (http://www.italiamac.it/forum/index.php) mi pare popolato di persone molto civili (sarà l'effetto di Mac OSX?).
 

Aysia

Forumer attivo
Ignatius ha scritto:
Infatti.
Una delle cose che mi pare di ricordare, delle notturne battaglie di ieri, era un sostantivo come "emigrazione" (o "transumanza"?) verso altri forum.

Comunque: io sono su InvestireOggi da poco, e non ho trovato comportamenti patologici.

Anche italiamac (http://www.italiamac.it/forum/index.php) mi pare popolato di persone molto civili (sarà l'effetto di Mac OSX?).

Curiosità: ma tu hai letto anche il primo thread bannato?
 

Users who are viewing this thread

Alto